lunedì 31 dicembre 2012

OPS! L'ho comprato!

Ciao a tutti!
Siete pronti per stasera? Siete carichi? Io sì, nonostante la mattinata lavorativa (eh sì, tocca a me portare avanti la baracca!) non vedo l'ora che arrivi stasera! :)

Oggi volevo parlarvi di un acquisto (quasi compulsivo) fatto ieri, dopo aver pensato alla mia mise per stasera... (che ovviamente poi vedrete in foto) ho pensato: che accessori abbinare? E tra gli altri mi sono ricordata di aver visto giusto qualche ora prima in internet la nuova collezione dei bracciali OPS!, avete presente quelli tutti colorati che andavano tanto quest'estate? Erano il must estivo, assieme a quelli di Cruciani... erano questi, gli OPS!LOVE:


A dire la verità non andavo matta per questi bracciali, nonostante mi piacciano i colori li trovo un pò troppo "ingombranti" e "plasticoni"... ma il modello che ho acquistato della collezione invernale mi ha colpito per essere DIVERSO! E più "serioso", se vogliamo. Eccolo qui:


Per Natale infatti, OPS! ha lanciato la collezione OPS!LUX Gold Attraction (oltre alle nuove collezioni OPS!Pois e OPS!Fluo, le trovate tutte sul sito: www.opsobjects.com), pensando probabilmente che l'ORO è il colore delle feste... e questo modello "luxury" mi piace molto di più rispetto agli altri, lo trovo più elegante e particolare.
Al posto dei coloratissimi bracciali di questa estate abbiamo infatti una catena dorata realizzata in resina anallergica, mentre il cuore ha un effetto tartaruga, ambrato e la medaglietta col logo del marchio è in metallo, anche questo dorato.
Il costo è 44 €, un po' più alto delle altre collezioni (36 €), in quanto questa è un'edizione limitata e quindi, se vi piace, SBRIGATEVI! :)
Anche il packaging è diverso, una scatola sempre sui toni dell'oro... insomma, un'edizione veramente luxury che secondo la mia modesta opinione si potrà abbinare molto bene agli outfit di questi giorni di festa che ci restano... io, come vi dicevo, lo metterò senz'altro stasera!

Bè, allora non mi resta che augurarvi BUON ANNO!!!
Divertitevi stasera, e cominciate alla grande il 2013! Byeeeeeeeeeee!

E.

Nessun commento:

Posta un commento