martedì 25 dicembre 2012

Merry Christmas! - Xmas outfits

Ciao a tutti, ma soprattutto:

BUON NATALE A TUTTI!
Spero che abbiate passato una bella giornata, in compagnia delle persone a cui volete bene e abbuffandovi delle cose che più vi piacciono.
La mia è andata bene... ho mangiato un sacco in un agriturismo a Borgo Panigale, subito fuori Bologna, che si chiama Agriturismo Le Rondini, poi sono andata al cinema coi miei parenti a vedere il classico film trash di Natale, cioè quello con De Sica :)
(devo comunque ammettere che il film di quest'anno, non essendo propriamente un cine-panettone, è stato decisamente più guardabile rispetto ai film degli anni precedenti, ai vari Natale in India, a New York, in crociera e via dicendo... e ho anche scoperto che il personaggio di De Sica tra l'altro ha il mio stesso cognome -_- vabbè).
Comunque, non sono qui per dilungarmi in un noioso resoconto di quello che ho fatto durante la giornata di oggi.
Le feste si sa, sono comunque impegnative per tutti... infatti anche noi in questi giorni non abbiamo tante novità da raccontarvi!
Perciò oggi mi limito solo a postarvi i miei Christmas outfits, quello che ho deciso di indossare alle varie cene natalizie a cui ho partecipato.
Niente di troppo elegante, solo qualcosa di carino (ovviamente secondo il mio gusto) e un pò diverso dal solito.

Alla tradizionale "cena di Natale + fonduta di cioccolato" che faccio ogni anno col mio gruppo di amici... diciamo che ho optato per il rosso :D
Come dettagli, ho abbinato alle calze un cerchietto (un po' "stile Blair"), i braccialetti della Hip Hop e il braccialetto di Tiffany della collezione Elsa Peretti che mi ha regalato il mio ragazzo per il mio compleanno :)
Stile resto un po' più informale dai bikers :)


Alla cena aziendale, fatta nella sede di Reggio della mia azienda, con tutti i capi e i colleghi, ho optato invece per il dorato :)
In questo caso come accessorio ho messo solo il braccialetto di Tiffany (vedi sopra), e ai piedi niente bikers, ma i miei tronchetti con le fibbie... non hanno un gran tacco ma sono comodissimi!


Per il pranzo di oggi invece ho scelto lo stesso vestito della cena coi miei amici... ma ho cambiato calze :) ho messo le mie preferite, sono di Calzedonia, di un beije parecchio scuro coi pois neri; come dettagli orologio Hip Hop con le borchie dorate, un braccialetto della Fossil con i charms che mi hanno regalato qualche Natale fa, e una collana col mio nome, a cui sono molto legata... un regalo dei nonni :)
E sì, anche se è Natale è stato pur sempre un pranzo in famiglia, quindi ai piedi di nuovo i bikers a "smorzare" quello che poteva esserci di elegante! XD

Ecco qui, insomma niente di che... solo un piccolo post per farvi vedere quali sono stati i miei outift di queste feste, anche se di pasti impegnativi ce ne saranno ancora tanti e le idee per come vestirci scarseggiano (io e Carlotta siamo già in crisi per Capodanno, dobbiamo trovare qualcosa di carino ma che tenga anche il freddo!).
E voi, come avete passato questi giorni di festa, e come passerete i prossimi? :)

Ancora tanti auguri! <3

E.


Nessun commento:

Posta un commento