giovedì 20 dicembre 2012

ScottecsTV: WE LOVE IT!

Buongioooooorno a tutti!

Oggi, dopo aver visto l'ennesimo meraviglioso video, ho deciso che dovevo assolutamente fare un post sul nostro nuovo idolo: non sto parlando di Justin Timberlake, non sto parlando dell'uomo-featuring per eccellenza (Pitbull), non sto parlando nemmeno del pulcino pio (incredibile, eh?), ma sto parlando di Sio, il creatore degli Scottecs Comics e della Scottecs TV, il suo canale su Youtube che sta letteralmente impazzando su tutte le pagine Facebook mia e dei miei amici!

Il canale Youtube Scottecs TV

Tra i tanti video divertenti che fa, io e i miei amici ci passiamo continuamente quelli in cui traduce le canzoni del momento con Google Translator: praticamente fa queste traduzioni letterali tanto assurde quanto straordinarie, e le accompagna coi cartoni animati da lui creati con Flash... ah, dimenticavo: e canta le sue canzoni!!! :)
Io ho scoperto questo genio (lo adoro!) proprio grazie a Carlotta, che qualche mese fa mi ha fatto vedere la prima delle sue canzoni tradotte: "Call Me Maybe", di Carly Rae Jepsen.



Io e Carlotta ce lo ri-postiamo periodicamente perchè ci fa morire dal ridere! XD
E io l'ho fatto conoscere anche ai miei amici dell'università, e adesso appena posta un nuovo video facciamo a gara a chi lo posta prima sulla bacheca degli altri! :D

Dopo "Call Me Maybe" ci sono stati "Only The Horses" degli Scissor Sisters, "Whistle" di Flo Rida e ovviamente non poteva mancare "Gangnam Style" di Psy!!!!
E come regalo di Natale, Sio a sorpresa ha postato anche la sua personalissima versione di Jingle Bells... inutile dire che il video è epico proprio come gli altri!

Insomma, noi siamo diventate presto sue grandissime fan, e se siete curiosi di conoscerlo e avete voglia di farvi due risate in queste fredde serate invernali, ecco i suoi riferimenti:
- canale Youtube: http://www.youtube.com/user/scottecs?feature=watch
- pagina Facebook: https://www.facebook.com/scomics#!/scomics

Vedrete... lo amerete!!!

A prestissssssimo!

E.

Nessun commento:

Posta un commento