martedì 11 dicembre 2012

Per rompere il ghiaccio!

Ciao a tutti!

Non so mai bene cosa scrivere quando comincio qualcosa, ma forse il modo migliore è presentarci! E con "presentarci" intendo noi, cioè io e la mia socia :) e il lavoro che stiamo cercando di avviare.

Io sono Elisa, ho 26 anni, sono della provincia di Bologna e sono una studentessa (di Scienze della Comunicazione) e anche una lavoratrice.



Appassionata di eventi e vita mondana (ho fatto anche un corso per wedding planner!), di tendenze, di moda "fai da me" (mi piace prendere qualcosa da tanti stili per crearne uno mio), ho fondato nel 2006 con un'amica il webzine FashionPH che è andato avanti fino a qualche anno fa. Da allora mi sono sentita un pò "orfana", sempre volenterosa di combinare qualcos'altro di simile, ed è così che ho coinvolto una delle mie migliori amiche, Carlotta!




Carlotta 25 anni, abito in provincia di Bologna e lavoro in una tipografia del centro dove, negli anni ho sviluppato interesse e pratica nella grafica e nella stampa.

Grande passione è la fotografia. Passione tramandatami dallo zio fotografo e approfondita in corsi privati che ho seguito nel tempo. (Vi ammorberò ogni tanto con qalche scatto)

Da sempre interessata alla moda, insieme ad Elisa abbiamo condiviso intenssissime giornate di shopping :)

Recentemente ho aperto un canale su Youtube, mi trovate come MsCharliefy, dove (stra)parlo di style, accessori e prodotti beauty, soprattutto recensionando prodotti che hanno fatto al caso mio e non (per chi segue youtube, i classici TOP e FLOP).

__________

Insieme abbiamo deciso di buttarci in questa avventura per raccontarvi come vediamo il mondo, chiacchierando non solo di moda e tendenze del momento, ma anche degli eventi e delle SERATE MONDANE a cui partecipiamo, dei prodotti che usiamo e che consiglieremmo (o che sconsiglieremmo!), e aggiungendo al tutto un pò della nostra PAZZIA che ci fa tanto divertire quando usciamo insieme... rappresentata dai GUMMY BEARS, che ormai sono uno dei nostri tormentoni preferiti! :)

Speriamo tanto che ci seguirete e che, nel nostro piccolo, potremmo contribuire con un consiglio, un'opinione, una recensione ma anche qualche cavolata, a farvi trascorrere qualche piacevole momento di frivolezza :)

A presto!

E&C

Nessun commento:

Posta un commento