mercoledì 12 dicembre 2012

Borchiamo borchiamo borchiamo!!


Ebbene sì ragazzi, le borchie dominano la scena.
Siamo ormai subissati da borchie di tutte le tipologie (quadrate, a punta, nere...gold...argento) i negozi ci riempiono gli occhi di capi fatti quasi più di metallo che di tela.

Le classiche STUD (borchia in inglese) sono un MUST.


Le recenti collezioni hanno almeno 1 borchia se non come spallina, come gemello della camicia.

Certo, non bisogna seguire la massa...essere pecore o CAPRE e omologarsi..MA (c'è sempre un ma) devo ammettere che personalmente mi garbano alquanto.

Trovo che questo essere rock, portato anche su capi semi elegnati (esempio un blazer con inserti metallici, borchie appunto) possano sdrammatizzare un completo altrimenti troppo serioso e poi diciamocelo...un po di ROCK non fa mai male!



Sarà che ultimamente borchierei tutto ciò che mi capita sotto mano..e, anche se il mio ragazzo le odia per sfinimento.. :) ma il tutto è realizzabile anche a casa nostra!

Essì, potete comprare capi senza borchie e borchiarli voi con calma a casa, prendendole online, vedi EBAY (chiedete lo scontone su sacchetti di borchie) e dare sfogo alla vostra originalità!!!

Allego qui il mio video del canale che parla di BORCHIAGGIO-SCARPE (effettuato con la collaborazione della dolce Lucia)


Mi raccomando! Siate artefici del vostro stile!!

C.

Nessun commento:

Posta un commento