domenica 16 dicembre 2012

Brilliamo nel buio - PARTY FLUO 2012 !

Ed eccoci a raccontarvi la serata del 14 dicembre a Corte Isolani, nel centro di Bologna, il Corte in Fluo Party!

L'evento freebar, sponsorizzato abbondantemente su Facebook, ha raggiunto a serata inoltratata parecchie adesioni.
L'ingresso costava 12 euro in prevendita 15 euro all'ingresso, un costo onestissimo visto tutto quello che offrivano da bere, l'intrattenimento musicale e i vari gadget.

Appena entrati ci si trovava di fronte ad un truccatore d'eccezione: ANDREA (con stupore ci siamo accorte fosse un nostro amico!, ZANNI per gli amici), che truccava con make up FLUO chiunque volesse esagerare e risplendere ancor di più in quella notte.

Ovviamente io ed Elisa non potevamo non provare e farci pitturare per essere più che intonate alla festa...
Carlotta e il truccatore Zanni
Scese le scale ci si immergeva in un ambient soffuso di luci neon ultraviolette che appositamente facevano apparire qualsiasi cosa fosse fluo ILLUMINATA e abbagliante.

In apertura di serata una bravissima band, i RADIO ELEKTRA live (con pezzi rock che spaziavano da musica italiana ad internazionale..qui potete trovare i loro riferimenti e notizie http://www.villaggiomusicale.com/band/id_850364661 ) dava l'input per entrare nel mood della serata e avvicinarsi al FREE BAR, con baristi simpaticissimi anche loro FLUO che a suon di spritz regalavano occhiali fluorescenti APEROL. (c'erano anche molti altri drink di cui approfittare)
Elisa e gli occhiali Fluo
 
Carlotta totalmente FLUO (anche il cocktail!)
Per la sala erano disseminati parecchi gadget e "cosine colorate e allettanti" da assaporare:
una grandissima quantità di braccialetti starlight (abbiamo veramente apprezzato il fatto che non hanno risparmiato nell'offrirne ai presenti), non potevano mancare i GUMMY BEARS immersi nella vodka e zollette di zucchero in alcool etilico (non propriamente di mio gusto).



Dopo l'esibizione dei Radio Elektra il dj della serata Andrea Minelli ha pompato nelle casse le più conosciute tracce attuali e anche quelle di qualche anno fa (Commerciale, House, R&B, anni 80-90). L'ampio spazio della sala ha dato modo ai presenti di scatenarsi in danze SUPER COLORATE!

Uno degli ultimi eventi del 2012 al quale siamo state felicissime di partecipare!
Ringraziamo Nelson, Camilla e tutto lo staff del Corte in Fluo per averci invitate e per aver realizzato una serata così originale e divertente!

Stay tuned per una delle prossime serate mondane bolognesi!

C.

Nessun commento:

Posta un commento