lunedì 13 maggio 2013

Bershka&Cosmo: L'EVENTO!!!

Ciao a tutte, carissime!
Com'è stato il vostro inizio di settimana?

Noi finalmente siamo riuscite a pubblicare il post a proposito del super evento del 09/05, BERSHKA&COSMO, l'inaugurazione del nuovo punto vendita Bershka in via Indipendenza, nel centro di Bologna!
E visto che Bershka ultimamente ci sta dando numerose soddisfazioni (vedi mio post della scorsa settimana), siamo proprio contente che abbia aperto anche in centro e con un bel negozio di due piani... per fare tanto sano shopping!
Bè, ecco il nostro racconto :)


L'evento iniziava alle ore 17, noi siamo arrivate là puntualissime ed il negozio era già pieno!
All'ingresso siamo state accolte dalle ragazze con la lotteria, dove si pescava e si vincevano premi diversi: io ad esempio ho vinto una shopping bag, mentre Carlotta ha vinto un lip gloss. Inoltre proprio all'entrata c'erano copie dell'ultimo numero di Cosmopolitan, fino ad esaurimento, e il fotografo che ha scattato un milione di foto a tutti (mi domando se la nostra foto sarà mai pubblicata da qualche parte... vedremo).

C'era il dj set con Federico Russo, dj e speaker di Radio Deejay che ha messo musica per ben quattro ore senza interruzioni!



C'erano inoltre due corner con make up e nail art disponibile per tutte le ospiti (noi abbiamo saltato, c'era troppa fila!), e durante l'ardua (e caldissima!) sessione di shopping, alcune ragazze offrivano bottiglie di AquaVitamin di San Benedetto alla frutta, un'idea che mi è piaciuta molto!


Durante tutto il party di inaugurazione, quindi dalle 17 alle 21, tutta la collezione era scontata del 20%... e secondo voi, noi potevamo non approfittarne? :D
Io, Carlotta e anche la mia amica Assunta che era con noi, abbiamo colto la palla al balzo, ovviamente!, e abbiamo comprato un po' di cose... ecco i miei acquisti, poi Carlotta vi posterà i suoi più sotto!



Ho preso questa t-shirt in simil-cotone, giallo fluo (la foto non rende benissimo il colore, ma fidatevi!), un po' traforata, un po' vedo-non vedo, costo 15,99€.
Poi altre due cosine: una camicia senza maniche, rosa fluo, asimmetrica, quindi più lunga dietro che davanti, e sulla schiena ha un'apertura orizzontale... molto estiva, mi è piaciuta un sacco ed ero indecisa sul colore (c'era anche giallo, verde, azzurro e arancio, tutti fluo... erano davvero carine!), costo 19,99€.



E infine questo cardigan color ciliegia :) traforato, con le maniche a tre quarti ad ala di pipistrello... molto particolare secondo me, costo 29,99€.


Il tutto come vi dicevo è stato scontato del 20% :)
Al piano di sopra invece, nella zona uomo, c'era la zona vip dove c'erano anche dei barman ed inoltre i ragazzi di Bershka che facevano pins coloratissime e personalizzate che gli ospiti potevano prendere.
Alle casse invece, lecca-lecca per tutti!!! :)

Il bottino della giornata :D

L'evento mi è piaciuto davvero tanto, è stato ben organizzato e anche i gadget erano carini.
Sono contenta di aver partecipato, continuo a ritenere che Bershka sia veramente un marchio che fa capi piacevoli, di tendenza e a prezzi accessibilissimi, ormai è diventato uno dei miei preferiti!

Ora lascio la parola a Carlotta coi suoi acquisti, prima però vi ricordo che da qualche giorno siamo anche su TWITTER! Non potete fare a meno di diventare nostre followers :) seguite @FGummyBears e, se non l'avete ancora fatto, mettete MI PIACE sulla nostra pagina Facebook www.facebook.com/fashionandgummybears :)

Un bacione a tutte!

E.

Ciao ragazze, ha ragione Elisa: proprio un bell'evento. C'è bisogno a Bologna ogni tanto di un po di movida e innovazioni. Questi opening di negozi o locali in stile "americano" con dj set, regalini, modelle, foto e corner dedicati alla cura della persona sono veramente favolosi. Speriamo di potere partecipare ad altri simili, nel caso vi terremo aggiornate!

Ed ecco i miei acquisti: 

La combo dei due si presenta così, molto estiva...


La maglia, leggera (quasi trasparente) fuxia è abbastanza scollata e all'attaccatura del seno ha un bottoncino che la ferma, lasciando quindi una O che impreziosisce ulteriormente la scollatura.
Le mezze maniche sono di pizzo e questo si estende un po anche sulla scapola. 12,00 euro.


Le panta sono in fantasia TROPICALE  e costano 12.90. Sono una S e le trovo veramente graziose, da portare in città ma anche quando si è al mare in orario di aperitivo o come copri costume quando si scende in spiaggia. 


Questo è il lipgloss della Benefit (in versione mignon) che ho vinto pescando il tagliandino all'entrata.


Per nulla appiccicoso, cosa molto gradevole, lascia le labbra morbide e leggermente perlate. Ottimo omaggio.

Un w ancora per Bershka che, con la crisi del giorno d'oggi riesce a coniugare capi carini e di tendenza con le "farfalle" che ormai tutti o quasi hanno nel portafoglio!


Qualche altra foto..
Uno dei tanti muri di foto, su cui ci saremo anche io ed Elisa

La calca della gente per scattare la foto


Abbinamenti

Borse: La plastica va molto questa estate




A presto!
C.

Nessun commento:

Posta un commento