giovedì 30 maggio 2013

Nuove scoperte...

Buonasera ragazze!

Solita rubrica sulle novità del periodo con qualche compera (mamma mia come sono spendacciona!!!).

Come di consueto infondo al post troverete il video correlato di YouTube! - Il canale è MsCharliefy iscrivetevi!-

Iniziamo subito da ciò che mi ha lasciata più felice e contenta:


Spazzolino elettrico COLGATE 360
Comprato in supermercato, un po scettica all'inizio ma mi sono buttata per la prima volta e...
UP PERCHE': finalmente le mie gengive dopo anni non sanguinano più. La testina alta dello spazzolino è circolare e rotante, delicata pulisce efficacemente i denti ma è delicata sulle gengive. La parte inferiore della testina è fissa e più rettangolare come gli spazzolini manuali. Ottima scoperta, ricaricabile con pile a stilo mini.
DOWN PERCHE': Purtroppo è venduta senza cappuccio copri testina e io tutt'ora non riesco a reperirle ingiro. Elisa mi ha suggerito in ultimo che lei ne ha trovate, sentirò dove si possono comprare.



Bioderma Acqua Micellare
Dopo averne sentito parlare, recensita in 1000 blog mi sono decisa a comprarla, anche se nel formato più piccolo. 
UP PERCHE': Ha un buon odore / non profumo, particolare quasi di biologico. Strucca decentemente il viso e se non risciacquata lascia la pelle morbida per un po'. Delicata. Rinfresca. 
DOWN PERCHE': non strucca profondamente gli occhi, la confezione dice che dovrebbe aiutare a lenire i rossori, non mi pare. 



Crema corpo Cetaphil
Cercata da me in Farmacia per aiutare la pelle già un po screpolata dalle lampade. Costo non eccessivo, attorno ai 17 euro.
Delicata, non comedogena.
UP PERCHE': Delicata sul corpo, non contiene profumo. Consistenza piacevole quasi gel semi traparente, rinfrescante sembra dare beneficio subito ai rossori, non unge.
DOWN PERCHE': Non dura nel tempo. La pelle la "beve" immediatamente. Dopo poche ore la cute ha nuovamente bisogno di essere idratata (ho la pelle secca).




Shampoo all'Aloe TTE'Sence
Marca dal nome inpronunciabile.
Linea di shampoo di tante varietà, dalla keratina all'aloea ai semi di lino e chi più ne ha ne metta. Comperata in combo con il balsamo, sempre all'aloe.
UP PERCHE' (BALSAMO): Buon profumo di limone (?) non appesantisce i capelli ma li rende immediatamente morbidi e pettinabilissimi.
DOWN PERCHE' (SHAMPOO): Secca i capelli, sembra non idratarli.



 
Glicolase Bi-adip crema termoattiva
Comprata in erboristeria, costo 25 euro ca.
Crema provata prima in campioncino regalatomi. Grazie all'azione termoattiva se massaggiate sulle zone di più ristagno di adipe e cellulite, dovrebbe aiutare il microcircolo (da qui l'azione di rossore e calore della pelle) e così aiutare a smaltire la ciccia.
Specifica per pancia-fianchi (io la uso anche per gambe e gluteo).
UP PERCHE': La pelle sin da subito sembra più compatta e tesa, live diminuzione di cellulite (anche se non ho gravi problemi di questo inestetismo).
DOWN PERCHE': ci vuole molta costanza, purtroppo non è miracolosa.




A prestooo!!! C.


1 commento:

  1. Io come crema corpo (e viso, e tutto a dire il vero) dopo la lampada ti consiglio il barilotto di ALOE che uso io (al momento mi sfugge il nome ma te lo dirò), scoperto l'anno della vacanza a Sharm in agosto (quindi assolutamente testato!!!)... noi di solito la compriamo alla fiera di San Lazzaro perchè non si trova nei negozi... ti dirò!
    E.

    RispondiElimina