lunedì 6 maggio 2013

Bershka... mi dai delle soddisfazioni!

Ciao a tutte!
Sono stata un po' assente, ma mi sono goduta il ponte del 25 aprile con un weekend benessere ad Abano Terme e poi il fine mese lavorativo ha succhiato tutta la mia energia vitale -_-

Ma rieccomi qui, e vi faccio vedere un po' di cose nuove: un outfit e qualche acquisto, quasi tutto targato Bershka!

Partiamo dall'outfit :)
Sabato sera io e Carlotta siamo state coi morosi e un'altra coppia di amici alla bruschetteria I Matti Anni '30, storica bruschetteria che troviamo a Dozza o in centro a Bologna in via delle Moline, ma che di recente ha aperto anche a Ferrara... ed avendo noi entrambe i morosi ferraresi, siamo andati lì a farci una bella mangiata :)
Io ho deciso di mettere una t-shirt che ho comprato da Bershka questo inverno... e che quindi ancora non ero riuscita a mettere!


Dettagli fuxia, come vedete! :D
Ma andiamo con ordine:


Ecco la t-shirt di Bershka, è molto leggera, dietro è trasparente asimmetrica, quindi leggermente più lunga che davanti, ma la cosa che mi ha colpito sono le spalline colorate... l'ho comprata per merito loro! :)
Quando l'ho acquistata costava 24,99€ se ben ricordo, ma mi pare di averla vista ancora adesso sullo store online di Bershka (link: http://www.bershka.com/webapp/wcs/stores/servlet/home/bershkait/it/bershka) e tra l'altro ora è scontata.
(scusate, mi sono accorta adesso che la foto è un po' sfocata...)
Ecco invece il dettaglio della spallina e del retro:



Essendo così trasparente, inizialmente non sapevo che reggiseno mettere... così ho rovistato un po' nel mio cassetto dell'intimo, ed è saltato fuori un reggiseno che non uso spesso, ma che ho trovato perfetto perchè riprende un pochino i colori delle spalline:


Sotto ho messo i jeans skinny sempre di Bershka presi un mesetto fa, il prezzo non lo ricordo ma credo fosse sempre intorno ai 24,99€.


Per riprendere il fuxia delle spalline ho scelto accessori abbinati, che vedete nelle foto qui sotto: un bracciale dorato con borchie e un inserto colorato (fuxia appunto) preso da SabbiaRosa a Riccione (5€) e l'orologio e la Candy Bag di Furla che mi hanno regalato i miei amici per la laurea!



E il risultato finale l'avete visto nella prima foto :)
(mentre il moroso si faceva la doccia, io ero stranamente GIA' PRONTA! Incredibile!)

Ora invece vi mostro brevemente gli acquisti fatti sempre da Bershka (mi dovrebbero dare una tessera di fidelizzazione...) per il gruppo di ballo di cui faccio parte.
Per il pezzo dance di cui monto io stessa la coreografia, abbiamo scelto questi short di jeans con macchie fluo (o neon, se cercate nello store online), prezzo 17,99€, e una canotta nera effetto vedo-non vedo davanti e dietro pizzo, prezzo 12,99€.
L'idea era di creare un contrasto evidente con gli short fluo.




Cosa ne dite?
Noi siamo soddisfatte, secondo me poi gli short fanno un gran occhio... si addicono a una coreografia dance! :)
(Scream & Shout... dovevamo essere degne dell'estro di Will.I.Am!!!)

Infine vi faccio vedere un'altra t-shirt sempre di Bershka che ho trovato per caso, ma mi è piaciuta subito un sacco, prezzo 7,99€:


E' molto semplice, non proprio bianca ma tendente al rosato, ma soprattutto ha il dettaglio dei puntini rosa e giallo fluo che mi sono piaciuti un sacco: ti dà la possibilità di seguire la tendenza fluo, ma in maniera più semplice e "delicata" (rispetto ad esempio agli short che vi ho mostrato prima, che tutto sono tranne che "discreti"!).


Insomma, un bel 10+ a Bershka perchè ultimamente mi sta permettendo di fare tanti begli acquisti che non vedo l'ora di sfoggiare nelle giornate estive (primavera dove seiiiiii???) a prezzi parecchio economici! Very good!

E voi, cos'avete comprato di recente?
Non vedete l'ora che sto tempo da lupi finisca per poter indossare tutti i nuovi acquisti? IO SI'! Non era marzo che era pazzerello? Basta, voglio il sole!

Un abbraccio a tutte! :)

E.

Nessun commento:

Posta un commento