lunedì 27 maggio 2013

Vi presento... ATMOSPHERA!

Ciao ragazze!

Oggi vi faccio un bel post discorsivo per raccontarvi quanto mi trovo bene all'Atmosphera Estetica, un piccolo (ma che si sta ingrandendo) centro benessere che ho praticamente di fronte a casa, a cui mi rivolgo sia per i trattamenti "quotidiani" come pulizia viso, cerette, manicure, pedicure, volendo anche lampade (anche se io non sono solita farne), sia per quelli un po' più "speciali" come i massaggi, i peeling, e via dicendo.

Mi trovo veramente bene innanzitutto perchè le ragazze sono veramente carine, gentili e pronte ad ascoltarti e a consigliarti, suggerendo trattamenti personalizzati in base alle tue esigenze; e poi anche perchè questo centro offre veramente un'ampia varietà di servizi: se dovete fare un peeling, ad esempio, ci sono tante proposte tra cui potete scegliere: potete farlo agli agrumi, al sale marino... a seconda della vostra preferenza!
Io ogni volta mi sbizzarrisco e ne provo uno diverso! :)

Nonostante vada a fare di tutto in questo centro (come dicevo prima, dalla classica ceretta al massaggio shiatzu), io vado all'Atmosphera soprattutto per fare i massaggi!

A causa di questa sfigatissima postazione che ho a lavoro -_- soffro infatti di simpatiche contratture alla schiena che mi fanno sentire una 80enne più che una della mia età...
Giovedì scorso ad esempio sono andata a farmi massacrare ma sto molto meglio! :)
Beatrice, in base alla mia situazione, ha studiato appositamente un trattamento con fango autoriscaldante (lasciato in posa per una mezz'oretta) che ha sciolto un po' le contratture in modo che dopo, durante il massaggio, lei è riuscita a lavorare meglio e più a fondo. Mi ha anche suggerito una lezione di prova di core posturale che non può che farmi bene (appena l'avrò fatta vi racconterò!). Devo dire che a trattamento finito stavo veramente meglio! Mi sentivo la schiena rinata... ovviamente questa settimana torno per il nuovo massaggio :)
E' proprio questa la cosa che più mi piace di Atmosphera, le ragazze chiedono, si informano, e personalizzano i trattamenti in base alla persona che si ritrovano davanti.
Credo non sia da tutti questa attenzione alle esigenze del cliente, e io la apprezzo moltissimo.

 Da qualche mese poi c'è anche la parte fitness!
Il centro infatti adesso ha anche una palestra e fa tanti corsi interessanti: dai più classici zumba, pilates, gag, a quelli più nuovi e in voga, come pole dance, core posturale, mortal gluteo e via dicendo.

Insomma, mi trovo talmente bene in questo centro che lo consiglio praticamente a tutte le mie amiche, quindi ho pensato di parlarne anche a voi qui sul blog! :)

Pamela e tutte le ragazze dello staff di Atmosphera

Vi lascio tutti i riferimenti così se vi va di conoscere Pamela e le sue ragazze e provare i loro trattamenti, sapete dove cercare!
Sito web: www.atmosphera-estetica.it
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/pages/Atmosphera-Fitness/586316481381769?sk=photos_albums#!/atmosphera.sanlazzaro?fref=ts
Pagina Facebook Atmosphera Fitness (per tutti i corsi e info varie): https://www.facebook.com/pages/Atmosphera-Fitness/586316481381769?sk=photos_albums#!/pages/Atmosphera-Fitness/586316481381769

Un bacio a tutte e BUON RELAX!!!

E.

Nessun commento:

Posta un commento