sabato 5 gennaio 2013

Street Style: Je t'adore!

Good morning, donzelle!

Oggi vi parlo un po delle nuove compere in tempo di saldi e dell'outfit che ho scelto per questa bella giornata di sole a Bologna!

Ieri con un amica mi sono recata a Cento (FE) per fare un giretto e approfittarne dei saldi che ormai imperano nei negozi, con largo anticipo sui classici tempi di una volta (un tempo partivano da dopo la befana).

A parte la piccola parentesi sul fatto che a mio giudizio Cento, sia una città veramente carina e accogliente, con tutto quello di cui necessita un paesino e che soprattutto ci siano veramente dei bei negozi.. veniamo a noi.

Dopo un breve giretto per il centro, abbiamo puntato 2/3 negozi che facevano al caso nostro. 

Il primo è stato COOKIES (qui la pagina facebook) Cookies facebook
dove ho comprato questa magnifica t-shirt grigio/slavato più corta davanti e più lunga dietro, rigorosamente S perchè se no ci navigavo dentro, al modico prezzo scontato di 13 euro.

Poi in preda alla foga dello shopping compulsivo, siamo entrate da VINTAGE; anche lì tutto scontato, non ovviamente la nuovissima collezione, ma i prezzi erano veramente d'occasione!


Ho rivolto la mia attenzione subito, ad un paio di jeans stretti e non troppo elasticizzati, color rosso-ciliegia (più rosso che ciliegia a mio parere) che invece di costare 90 euro venivano 45. PRESI!
Dello stesso modello, scontati c'erano anche nei colori: Verde bosco e baige.

Sempre in questo negozio ho trovato finalmente la papala che tanto bramavo, Bordeaux di lana, 15 euro! PRESA!




Finalmente poi, mi sono data uno stop! 

A questi capi abbino i misi bikers di H&M, 39 euro presi ad Ottobre.


e per rimanere caldose, il mio amato maglione-largoso di Pimkie, grigio chiaro/scuro.


Il risultato finale indossato è questo:


Un outfit carino, comodo soprattutto, sfruttabile un po ovunque. Ehmm.. ok, magari non ad un cocktail party serale!

Buon fine settimana, e godetevi questo sole!!

C.


3 commenti: