sabato 19 gennaio 2013

Silvia's Think: have a look!

Ciao a tutte!
Come procede il weekend?
Io domani andrò con amiche a Vicenza per vedere la mostra “Raffaello verso Picasso – Storie di sguardi, volti e figure”, e non vedo l’ora!
Ma oggi vi voglio parlare di qualcos’altro, allacciandomi al post di qualche giorno fa di Carlotta, dove diceva che Facebook è una miniera di scoperte per quanto riguarda designer emergenti, come Chiara Carboniero di cui vi ha appunto parlato.
Io vi faccio conoscere oggi un’altra ragazza, da cui in realtà ho già acquistato qualcosa per cui per quanto mi riguarda non è una scoperta recentissima… ma sta mettendo fuori proprio adesso tante cose nuove, per cui mi sa che presto farò un altro po’ di shopping!
Vi parlo di Silvia Mazzoli e del suo brand Silvia’s Think, che potete trovare qui: www.silviasthink.com
Silvia ha cominciato a fare borse, ma con la nuova collezione si sta cimentando anche nella creazione di gioielli, portachiavi e colletti.
I suoi accessori hanno la particolarità di essere totalmente ecologici, pensate che derivano infatti dal recupero di materiali edilizi, ad esempio per le pavimentazioni!
Detto così potrà lasciarvi un po’ stranite, ma il risultato è veramente originale, io personalmente mi sono davvero innamorata delle sue borse!
Tra le borse di Silvia troviamo pochette, buste-bag, cartelle, tutte arricchite da dettagli diversi e super colorati che caratterizzano le diverse collezioni: collezione fiocchi, skull, schizzi, love, borchie e via dicendo. Date un'occhiata:



Per la nuova collezione invece Silvia si è sbizzarrita con tanti altri accessori: dai colletti con le borchie, che secondo me sono perfetti per rendere più originali t-shirt e camicie, fino ad arrivare ai portachiavi e portafortuna ce nè per tutti i gusti :) e potete trovare tutti gli articoli creati da Silvia nei vari album della sua pagina Facebook: www.facebook.com/silviasthink
Se siete curiose del mio acquisto, invece, ecco la borsa che ho acquistato io la scorsa estate :)

La adoro perché è qualcosa didiverso e a me piace sfoggiare accessori particolari e originali; su un outfit abbastanzanormale mi piace abbinare qualcosa che dia quel tocco in più, e trovo che la borsa sia in generale l'accessorio perfetto per questo scopo.
Le borse di Silvia hanno materiali insoliti, applicazioni come le borchie o i teschi che ora vanno tantissimo, e secondo me sono veramente adatte ad arricchire un look più normale o quotidiano, ma anche ad accompagnare un outfit vivace e divertente.
Qualche mese fa ad esempio avevo puntato una delle borse con le borchie e avevo trovato un abbinamento perfetto con loutfit che avevo scelto per il compleanno di unamica (oh, lontani ricordi estivi!):
Vi ricapitolo quindi tutti i modi per contattare Silvia e per vedere le sue creazioni:
- pagina Facebook: www.facebook.com/silviasthink

Potete contattare Silvia per avere informazioni sui vari modelli e sui prezzi, è una ragazza gentile e molto disponibile che risponderà a tutte le vostre domande :) dimenticavo di dirvi che per la vostra borsa ovviamente è possibile scegliere tra i colori disponibili, potrete accordarvi con Silvia su come creare su misura la vostra! A me piace avere qualcosa solo mio, che nessun altro ha! :)
Allora, alla prossima puntata di caccia ai talenti che si nascondono su Facebook vi guidiamo noi!
E grazie a Silvia che mi ha concesso di parlare un po’ di lei e dei suoi lavori che mi sono tanto piaciuti!
A presto!
E.






2 commenti:

  1. Quella grigia con le borchiette mi piace un sacco!
    Fra

    RispondiElimina
  2. Sì Fra, sono davvero molto belle... tutte, ma quelle con le borchie piacciono un sacco anche a me! :D

    RispondiElimina