mercoledì 9 gennaio 2013

"Meggins"-CHE?!?

NOVABBEPARLIAMONE.

Sapete qual è l'ultima tendenza dell'Upper East Side? I MEGGINS.
Cosa sono i "meggins"? State attenti perchè lo dirò solo una volta: sono leggins da uomo.
Capito bene? Leggins... DA UOMO.

Insomma, da tempo sono una tendenza tra le star della musica, pensiamo solo a Steven Tyler, front-man degli Aerosmith, coi suoi leggins a zampa, o Lenny Kravitz ma recentemente anche Justin Bieber (ed eviterei di commentare...).
Ma adesso pare che per le strade di Londra e New York anche uomini comuni indossino tranquillamente questo capo d'abbigliamento che, almeno fino ad ora, è sempre stato tipicamente femminile...
Se proprio volete vedere come veste, ecco qui un'immagine:


Alcune case di moda stanno già inserendo nelle loro collezioni i meggins, considerati più comodi degli skinny jeans e particolarmente versatili: sportivi o eleganti, disponibili in tanti colori e in tanti tipi di tessuti diversi:


Pare insomma che questi nuovi "leggins da uomo" siano destinati a riscuotere grande successo e a diventare a tutti gli effetti uno dei must delle prossime stagioni negli armadi maschili.

.... e voi, SINCERAMENTE, cosa ne pensate? Come manifestereste la vostra gioia se un bel giorno il vostro ragazzo rientrasse a casa sfoggiando fieramente i suoi nuovi meggins? :)

Baci!

E.

PS: grazie a Ilaria che mi ha dato l'idea per il post! :)

7 commenti:

  1. beh che dire...sto cercando di immaginarmi Nelson con un bel paio di meggins turchesi ma, sinceramente....NON CE LA POSSO FARE!

    RispondiElimina
  2. Non so se mi ha fatto pubblicare il commento di prima...però penso che sia una mise in stile Nureyev, troppo attillata e prettamente femminile. Se il mio ragazzo entrasse dalla porta con questo capo penserei di averlo finalmente convinto ad andare al decadence.

    RispondiElimina
  3. PER CARITàè DEL SIGNORE!!!!! BLEEEEAH
    lucy

    RispondiElimina
  4. Beh se non altro evidenziando le dimensioni del pacco evitano di farci perdere tempo con i poco dotati!!eheheh cmq PER ME E'NO!baciiii
    Hirsch

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una parte di me l'ha pensato! XD grande! Brunhilda

      Elimina
  5. Ragazze, apprezzo l'entusiasmo con cui avete commentato! XD

    Baci!

    E.

    RispondiElimina
  6. è stato sdoganato anche l'orecchino, perchè non anche
    i leggins ?

    RispondiElimina