venerdì 25 gennaio 2013

Shopping recente: crazy for accessories!

Ciao a tutte!
Giornate uggiose imperversano fuori dalle nostre finestre, e noi ci stiamo consolando facendo un po' di shopping :)
(so che anche Carlotta è "al lavoro" su alcuni acquisti online, magari ve ne parlerà prossimamente!)

Io oggi vi parlo di queste recenti spese che ho fatto, incrementando per lo più la mia vasta collezione di ACCESSORI: e potrei dire che il mio cuore è colmo di gioia quanto il mio beauty è colmo di collane, braccialetti e accessori vari (sempre per la gioia di mia mamma).
Il post di C. sul Blog di Chiara Carboniero mi ha dato il via in questo rush di acquisti compulsivi che se vogliamo potrei dire che sono dettati dalla noia, visto che non ho più esami universitari da preparare? Regge, come scusa? :D
Vabbè.
Proprio oggi mi sono arrivati via posta i miei acquisti, non vedevo l'ora! Ecco dunque cosa ho comprato da Chiara, e vi ricordo che tutte le sue creazioni sono opera delle sue mani:


Questo è il packaging di Chiara, molto carino a mia opinione; aperta la busta mi sono ritrovata questo sacchettino, studiato nel dettaglio, rosso e oro... mi è proprio piaciuto.
Ecco cosa c'era dentro...
 


Ho comprato la collana con cuore (8€), il bracciale col teschio, che io ho scelto di colore giallo (8€ anche questo) e questa strepitosa cover per iPhone (15€) con le borchie dorate. La adoro, sull'iPhone fa veramente un gran occhio!
Eccomi autofotografatami con il telefono con già la cover "indossata"! :)


Ho fatto acquisti anche con Love Top Jewels, dove ho comprato questa collana che mi piace veramente tanto, con la mano di Fatima (speriamo porti fortuna!)


Questa collana costa 25€ ed è disponibile in diversi colori, io l'ho scelta in avorio.
Anche in questo caso ho trovato il packaging molto carino... sono soddisfatta!

Infine volevo mostrarvi uno dei miei outfit di queste giornate piovose; niente di particolare, anzi, i capi che ho usato li conoscevate praticamente già, ve ne avevo già parlato!
Mi sono svegliata per andare a lavoro e diluviava (parlo della settimana scorsa, uno di quei giorni di pioggia/neve che ci sono stati e che mi hanno causato un'emicrania di 3 giorni...), allora prima di tutto ho deciso che avrei finalmente potuto indossare i miei stivali Hunter, non li avevo ancora tirati fuori dall'inverno scorso!
I miei Hunter hanno una serie di bottoni dorati sui lati, sono uno stile tra cavallerizza e military chic: ho optato per il militare, indossando la maglietta presa di recente da Zara, di cui vi ho parlato qualche post fa, e la camicia di Alcott mimetica (quella che abbiamo uguale io e quasi tutte le mie amiche, è stata Lucia a lanciare la moda!) :D
Ho completato tutto con i leggins e un cardigan nero (a lavoro da me si congela!), et voilà!, ecco l'effetto finale:

Cosa ne pensate?
Tralasciando la mia faccia da "mi sono appena svegliata e mi sto ancora trascinando l'emicrania da due giorni", l'effetto complessivo a me piaceva e soprattutto mi ha tenuta calda! :D

Ecco quindi i miei ultimi acquisti.
E a questo proposito, vi segnalo che sulla nostra pagina Facebook abbiamo appena creato un album in cui inseriremo le foto dei nostri acquisti (di qualsiasi tipo) e dei nostri outfit... ma soprattutto vorremmo che VOI ci mandaste le vostre foto: mostrateci cosa avete comprato, che prodotti ci consigliate, che look sfoggiate in questi giorni! Potete mandarci tutte le foto che volete alla nostra mail: fashionandgummybears@gmail.com

Vi dò un'anticipazione: nei prossimi giorni io e Carlotta saremo a una cena con le mani, mentre io sabato sera parteciperò ad uno degli eventi della Art City White Night di ArteFiera... ci sono tanti bei nuovi post in arrivo... stay tuned!

E.

Nessun commento:

Posta un commento