lunedì 7 gennaio 2013

Befana di shopping e thè!

Eccomi quiiiiii al rientro al lavoro dopo i miei pochi, meritati giorni di ferie... è come sempre traumatico riprendere... ma tant'è, me ne farò una ragione!

Per fare qualcosa di più piacevole allora ho pensato di raccontarvi la mia giornata di ieri... il pomeriggio della Befana, così come l'ho passato :)
Sono uscita con Camilla, una delle mie amiche del gruppo dell'università, siamo andate in centro, e lei mi ha portata subita in un posticino MERAVIGLIOSO in via Alessandrini n.7, vicino a piazza VIII Agosto, per intenderci: si chiama Opera Caffè e Tulipani.



Il posto è carino da morire, uno stile vintage/parigino che a Bologna ancora non avevo trovato, sono aperti dalla colazione fino all'aperitivo... ma noi ci siamo concesse una bella merenda!

Se vi va di dare un'occhiata, ecco il sito: www.operacaffetulipani.com ma vi consiglio proprio di provarlo, se capitate in centro... l'ideale per una pausa durante un'operazione di shopping! :)
E a proposito di shopping, finalmente anche io dopo gli esami, e il lavoro, e le feste coi parenti eccetera eccetera, SONO RIUSCITA A FARE COMPERE!!!!
Ci siamo fatte un bel giro tra i saldi e io ho trovato un po' di cose interessanti da Zara... vi faccio vedere cos'ho comprato!

ACQUISTO N.1: camicia bianca larghina (ho dovuto prendere una XS per non sembrare Pierrot...) con spalline di ecopelle nera:



Mi piace perchè è particolare :) in saldo è costata 24,99 € (anzichè 39,95 €).

ACQUISTO N.2: t-shirt verdone militare con stelle cucite sulle spalle, in pieno stile military chic, è una S ma è abbastanza lunghina/larghina, credo che più che sui jeans la indosserò sui leggins neri, abbinando i bikers:


Prezzo in saldo 12,99 € (anzichè 22,95 €).

ACQUISTO N.3: sempre per rimanere in tema di military chic... slipper di tela con stampa mimetica e borchiette dorate nella parte anteriore:


Era da un po' che cercavo qualcosa di simile (non necessariamente militare, ma l'ho trovata così e mi è piaciuta), le slipper mi sono sembrate piuttosto comode... vi saprò dire! Prezzo in saldo 19,99 € (anzichè 29,95 €).

Voi state approfittando dell'inizio dei saldi per fare qualche acquisto interessante? Secondo me bisogna solo prendersi un po' di tempo per guardare con calma tra i mucchi e le montagne di cose ammassate negli espositori, e qualcosa si trova... spulciate tra i mucchi di cose inguardabili, e vedrete che qualcosa di interessante lo scoverete! :)

Buona caccia!

E.

Nessun commento:

Posta un commento