venerdì 18 gennaio 2013

Quick Outfit

Ciao ragazze!!

Qui a Bologna nevica nevica nevica! Chissà quando il tempo ci darà un po di tregua??

Nel frattempo vi mostro un outfit molto semplice e veloce con vestiti e oggetti di non troppa spesa. Quasi tutto è di H&M, alcuni articoli sono ormai passati altri si trovano tutt'ora in negozio.

(NO: H&M purtroppo, non mi ha pagata per pubblicizzare praticamente tutti i suoi capi, eheh) H&M Italia

Partiamo dal maglione:

Caldo, anche se fa un odore da quando l'ho comprato che non capisco bene. Ovviamente non è pura lana ma è misto a QUALCOS'ALTRO e non so di preciso COSA. Ma pur avendolo lavato 2/3 volte continua a fare odore di "corda"... mah! Però è così bello, ed è melangiato come piace a me.
Sui toni del bianco/nero, ha sul fronte una grossa treccia. Credo sia al momento ancora in negozio in diversi colori.



In abbinamento al maglione ho indosso dei pantaloni molto aderenti che ho comprato anni fa da Zara, in stile cavallerizza. Sono colore panna, quindi a mio dire, più abbinabili rispetto al bianco sparato soprattutto in queste stagioni di colori caldi.
Ai lati hanno delle cuciture che simulano appunto quelle dei pantaloni usati per cavalcare. Sono molto stretti anche in caviglia, il che fa a caso mio visto che riesco benissimo ad infilarli nei bikers.


Ai piedi ho i miei soliti e affezionatissimi (nonchè molto comodi) bikers di H&M, neri in finta pelle. 


Come accessori ho deciso di abbinare questa collana, sempre H&M (UUUUUUH che monotonia!!!lo so lo so) in colore oro con pendente a forma di freccia, vecchia collezione.


Alle orecchie ho un paio di orecchini comprati recentemente, indovinate dove? H&M !
In un pacchettino ce ne sono 3, più precisamente questi (come vedete, le frecce o i triangoli, imperano!):


Anelli: rigorosamente a fascia rigida. Li ho presi sia in colore oro che in colore argento. (questi sono in negozio). Sono venduti a gruppo di 5 e hanno varie lunghezze. Alcuni sono lucidi, altri satinati. Costo, se ricordo bene, non superiore ai 5 euro a pacchetto.


Per affrontare il gelo esterno ho indossato un Parka di Pimkie, comprato questo autunno a Ferrara.
Cappuccio in FINTO PELO e si vede, colore verdone militare. Nonostante sia un Parka, rinnomato per non tenere poi caldissimo ma più adatto a stagioni parecchio più miti rispetto ad ora, l'ho indossato anche sotto la neve, quindi direi che ha fatto il suo lavoraccio!


Faccia sconvolta, di chi sta andando a lavorare
 Vi saluto donzelle!

Un abbraccio
C.

1 commento:

  1. La faccia sconvolta di chi sta andando a lavorare è molto simile alla faccia sconvolta di chi non vede l'ora che arrivino gli ultimi 10 minuti della settimana lavorativa!!!
    (io in questo momento, se non si era capito)

    RispondiElimina