lunedì 14 gennaio 2013

Facebook, una MINIERA di fashion-scoperte!

Esimie donzelle che ci seguite, oggi volevo parlarvi di una scoperta in fatto di fashion-accessori-moda che ho fatto recentemente e che a mio avviso merita di parecchia nota.

Qualche giorno fa, stavo scorrendo il Blog di Chiara Biasi... Blog Chiara Biasi per chi non la conoscesse: una bellissima ragazza (leggersi: mannaggiacheinvidiavessiancheiounfisicocosì), considerata da molti "l'astro nascente delle fashion blogger" che assieme alla notissima Chiara Ferragni Blog Chiara Ferragni domina la scena dei blog femminili italiani.

Tra le varie immagini, mi sono imbattuta in una foto che ha colpito subito la mia attenzione.

Come ben sapete ormai, sono un appassionata e fervente sostenitrice di borchie-croci-teschi... e questa foto proponeva una cover per iPhone dal retro borchiato che mi ha fatto rimanere a bocca aperta. Mi sono così fiondata a vedere chi l'avesse realizzata e mi sono imbattuta in un altro blog.

Sempre di Chiara si parla (sarà il nome alla base del successo?) ma questa volta di cognome fa Carboniero. Blog di Chiara Carboniero su Facebook

Romana, di quasi 21 anni con la quale ho avuto il piacere di scambiare quattro chiacchiere; oltre ad essere una bella ragazza è anche parecchio simpatica e disponibile (cosa che non guasta mai). 
Da sempre appassionata alla moda, ha sviluppato una grande creatività soprattutto nel campo degli accessori che lei stessa crea, accostando stili e mode non necessariamente del momento ma cercando di fare dei tanti spunti che prende, un SUO stile.

Ha creato il suo blog su Facebook Blog di Chiara Carboniero con lo scopo di potersi confrontare con altre ragazze su argomenti come moda, accessori, makeup, beauty poichè, come molte di noi, adora condividere le sue creazioni e scoperte con il pubblico inquanto il suo motto è: la moda è di tutti.

La sua linea di accessori è Chèri's Creations By Chiara Carboniero e qui qualche sua creazione:
 
Chiara con una delle sue cover, anelli e i nuovi orecchini della linea Chèri's Creations
Le cover per iphone 4 e 5 Chèri's Creations (altri colori disponibili) 
Anelli con charms Chèri's Creations
E molto altro ancora sul suo blog, vi consiglio di visitarlo! Per informazioni sui prezzi ed eventuali spedizioni basta contattarla in privato con un messaggio al suo blog-facebook, sicuramente vi risponderà quanto prima!

E io cosa comprerò????

Già in lista è questa bellissima cover per iPhone 4 rossa con borchie dorate

 
e la versione blu di questi braccialettini con teschi proprio carini... poi, si vedrà ma sicuramente NON MI FERMO QUI!


A presto
C.



























Nessun commento:

Posta un commento