domenica 30 dicembre 2012

2013: ti attendo!!

Sì sì FINALMENTE il 2013 è alle porte!

Personalmente posso ritenere che per varie vicissitudini, questo 2012 sia da relegare nel cassetto "anni discretamente peggiori" della mia vita.

Alla fine mi sento un po banale a fare gli stessi discorsi che TUTTI fanno ad ogni fine anno: "che anno brutto quello passato, speriamo l'anno nuovo sia migliore" e via dicendo. Siccome però la banalità fa, seppur in piccola parte, parte di noi mi adeguo alla moltitudine e me lo-ve lo auguro di cuore perchè in fondo, si spera sempre per il meglio!

Bando alle ciance e agli auguri pieni di positività, amore e tutto quello di cui volete infarcirli.. vi descrivo brevemente come mi vestirò per inaugurare questo 2013 tanto aspettato.

Passerò innanzitutto il cenone a Ferrara, con amici e ragazzo in un ristorante con consecutiva visione del Castello che per l'occasione viene illuminato "incendiato" dai fuochi d'artificio, più giro per la città e-o entrate nei localini aperti.

 Qui il link del comune di Ferrara con il programma della serata: 31 Dicembre Ferrara

Si pone quindi il problema: FREDDO+SCOMODITA' SCARPE.

Per la questione freddo, dopo 2 notti insonni nel tentativo di capire come potermi vestire per rimanere femminile e carina senza dovermi stratificare a cipolla in stile befana, ci ho rinunciato: MA CHISSENEIMPORTA DEL FREDDO (n.b: il giorno dopo come minimo avrò la bronchite).

Per le scarpe invece ho risolto: classica tattica del paio di ricambio per affrontare discrete passeggiate.

Scarpe per cena, quindi: Tronchetti neri, tacco alquanto alto ma haimè sottile per camminare sui San Pietrini di Ferrara.


Calze nere, semplicissime 50 denari. La via di mezzo tra il totale coprente e il trasparente. Informazione di servizio: se passate da CALZEDONIA e comprate 4 paia di calze, non importa il colore basta sia quelle tinta unita basiche, la 5° è in omaggio!!

Shorts neri Zara, attualmente in negozio con pietre di varie dimensione sulle taschine. Vestono larghi sulla coscia e hanno la zip laterale.

Short Zara Euro 29,95
 Camicia Zara, attualmente anche questa in negozio. Color ghiaccio (qui la posto bianca ma il modello è lo stesso) con ampio scollo a V e leggermente trasparente. Piccole borchie sulle spalle e sui polsini. Da portare "larga" sopra gli shorts o dentro un po rimborsata.


 
Camicia Zara Euro 39,95





Pochette ecopelle nera con borchie su un lato.

Magiche scarpe di ricambio: Ankle boots (ovviamente sempre neri) comprati l'anno scorso da H&M, con tacco largo e comodissimi. Verranno in mio soccorso subito dopo la cena per consentirmi di non barcollare, in caso di troppo vino bevuto e non inciampare in quà e là.

Haimè non mi scosterò tanto dal nero e grigio quest anno; anche il cappotto sarà nero ma credo che in quanto a comodità, non mi troverò affatto male.

Accessori: collanine + braccialetti regalati gli anni passati da parenti/amici, sempre sui toni dell'argento per non scostarmi molto da quella che è la mise finale.

E voi come trascorrerete il vostro capodanno? Sarete più intraprendenti di me nell'uso dei colori?

Ancora tantissimi auguri di uno stupendo 2013! (alla fine mi sono omologata..)

C.

1 commento:

  1. Bellissimi i tronchetti alti! Potrei sapere di che marca sono?

    RispondiElimina