lunedì 11 novembre 2013

Cardigan Love!

Buongiorno ragazze!
Come state? Come state affrontando l’inizio della stagione autunnale?

In questo post vi parlo, come avevo già anticipato sulla nostra pagina Facebook, dei due cardigan che ho acquistato la scorsa settimana da H&M.
Sono proprio curiosa di sapere quale dei due vi piace di più, quindi mi raccomando fatemelo sapere lasciando un commento! :)

Dunque, era da un po’ che cercavo un cardigan “diverso”, che non fosse il solito semplice cardigan a tinta unita… volevo qualcosa di un po’ più divertente e stiloso!
Così, approfittando del ponte dell’1 novembre, mi sono messa alla ricerca e ho scovato questi due che sto per mostrarvi: la fantasia è un po’, come definirla, etnica?
Senza tirarla troppo per le lunghe, ecco qui le foto:

 
 
Il primo è questo qui sui toni più “basic” del bianco e nero, prezzo 29,95€.
Lo abbino semplicemente a un jeans o a un leggins nero e ad una canotta/t-shirt bianca. Un look decisamente basic, per l’appunto, ma che secondo me viene vivacizzato dai disegni del cardigan, che spezzano un po’!

Il secondo invece è questo:



Con questo decisamente mi sono discostata dal basic puro :) fa molto più hippie-chic/pocahontas, se vogliamo dirla tutta :)
Prezzo: 39,95€, 10€ in più dell’altro perché probabilmente questo ha un taglio molto più particolare, asimmetrico, davvero stile hippie… mi piace tanto proprio per il taglio e per i colori così autunnali, il marrone, il beije e poi il rosso che è anche il mio colore preferito :)
Anche questo si abbina a un look di base semplice che può senz’altro essere vivacizzato dal cardigan.

Ecco qui una foto che avevo già postato sulla pagina qualche giorno fa:


Insomma, due casi in cui il capo principale dell’outfit può diventare il cardigan, che ci riscalda in queste fredde e uggiose giornate, e ci permette di giocare con dei look sostanzialmente semplici trasformandoli da banali a originali!

Adesso tocca a voi, lasciatemi un commento e ditemi quale dei due vorreste avere nel vostro armadio! (e se davvero volete averlo nel nostro armadio, sappiate che sono attualmente in negozio, nei vari H&M, quindi li trovate!).

Baci!

E.
 

Nessun commento:

Posta un commento