giovedì 6 giugno 2013

Espadrillas mi amor...

Buongiorno ragazze!

Più che di novità si parla di un ritorno di fiamma.

Le ESPADRILLAS.



Andavano tanto di moda quando erano giovani i nostri genitori (anni '70 in generale) in estate perchè comode, pratiche, e carine per un look fresco e disimpegnato al mare o in città per fare aperitivo con gli amici.

Parto dal fatto che non le posso vedere idossate dagli uomini, lo so... purini anche loro hanno il diritto di vestirle ma io proprio non riesco a guardare un uomo con le Espadrillas, che ci volete fare??
Esempio di ragazzo "a caso" con indosso le Espadrillas

La scorsa estate ho potuto testare la comodità, su più outfit di un paio di Espadrillas regalatemi come souvenir direttamente dalla Spagna dalla mia cara amica Giulia, che ringrazio ancora sentitamente.

Mi sono piaciute talmente tanto che ho deciso farò un po di shopping pre vacanza di almeno altri 2 paia, visto che non costano neanche così tanto.



Vi consiglio questo sito, ormai conosciutissimo e di visitare questa pagina se avete voglia di Espadrillas: ESPADRILLAS su ZALANDO

Qui alcuni esempi di modelli su cui ho buttato l'occhio:

























Il colore quest'estate come avrete notato va molto, quindi più vi sbizzarrite meglio è.
Anche un paio più basic e meno strambo come queste a righe... che vedo molto carine sotto un paio di jeans chiari a sigaretta!
Zalando devo dire che è un sito veramente affidabile e ha ampia scelta di modelli, numeri e colori di tessuti o pelli.

Fateci sapere se anche voi questa estate opterete per le Espadrillas!! 

Io corro subito a comprarne un paio!!

C.

Nessun commento:

Posta un commento