martedì 25 giugno 2013

Bershka & L'Oréal... in video!

Saaaaaaaalve...!

Oggi mi sono cimentata con un post con video!
Ho tratto esempio dalla mia socia Carlotta, e viste le poche, pochissime energie e l'ancor più poco, pochissimo tempo che ho in questi giorni di caldo soffocante, ho deciso di farlo così, questo post!


Nel video vi parlo di un outfit totally Bershka:


E dei solari per capelli della L'Oréal, il mio kit di sopravvivenza per i capelli, durante l'estate!


Ma adesso vi lascio al video... poi fatemi sapere se vi sono piaciuta, nonostante le smorfie e le occhiaie! :D
(Carlotta è moooolto più esperta di me!)


Baci e a presto!

E.

3 commenti:

  1. Ciaoo Elyyy!! Ahah sei stata fantastica! Abbiamo deciso d assumerti in periodo estivo per la vendita promozionale dei solari nel nostro salone! Ahah comunque ottimo acquisto anche da bershka!!! :-D a presto!!!

    Alessandra

    RispondiElimina
  2. ahaha Ale, come dico nel video la L'Oréal non mi paga provvigioni (purtroppo!), ma come ti dicevo mi sono davvero trovata benissimo con i solari!!! :D
    Grazie comunque! Bacione!

    E.

    RispondiElimina
  3. Grazie per i suggerimenti da copiare per gli ape in spiaggia! :)

    Fra

    RispondiElimina