venerdì 19 luglio 2013

Hip Hop... not only watches!

Buongiorno ragazze!
Oggi voglio parlarvi di una novità che... mi elettrizza! :)

Forse vi ho già detto in post passati quanto mi piacciono gli orologini Hip Hop... tutti colorati, tutti diversi, visto il costo non troppo proibitivo se ne possono comprare sicuramente più di uno e si possono abbinare alla vostra mise del momento.
Io stessa ne ho... bho, 5/6 paia :D



Il motto del brand è "NEVER THE SAME", mai lo stesso, e la novità che mi elettrizza così è questa: adesso Hip Hop oltre agli orologi ha realizzato anche le cover per iPhone!!!
L'idea giusta per chi come me ama cambiare spesso la cover (almeno quanto amo cambiare orologio ogni giorno).


Ci sono diverse collezioni che prendono spunto da quelle degli orologi: Rock collection, Pizzo mon amour, Millerighe, Jeans ecc... c'è l'imbarazzo della scelta!
Le cover sono disponibili per i modelli iPhone 4/4s e iPhone 5 e il prezzo è lo stesso per tutte, ovvero 19,90 € (io onestamente pensavo peggio).

Voi cosa ne pensate?
Quale vi piace di più? Le trovate tutte sul sito di Hip Hop nella sezione "cover": www.hiphopwatches.it/it-IT/cover/
Se come me andate matte per le cover e vi piace cambiare spesso aspetto al vostro smartphone, questa è una novità che non potete proprio farvi mancare! :)

A presto!

E.

Nessun commento:

Posta un commento