giovedì 8 agosto 2013

Kesha: da cantante a jewerly designer!

Ciao ragazze!

Scusate il silenzio, ma ormai gli afosi pomeriggi estivi ci hanno prosciugate, ed è così che vi comunico che dopo il post di oggi ci prendiamo un po’ di meritate FERIE, per risentirci poi qui sul blog a fine agosto/inizio settembre :)


Non prima però di avervi parlato di Kesha e della sua neonata linea di gioielli, chiamata Kesha Rose by Charles Albert, ecco qui il sito web (nonché shop online): www.kesharosebycharlesalbert.com


Se conoscete Kesha, che tra parentesi è una delle mie cantanti preferite al momento, saprete bene della sua “fissazione” per tutto ciò che è hippy, selvaggio, uno spirito quasi primitivo dove l’essere umano ritrova in un certo senso il suo istinto ANIMALE (non a caso il suo primo album, quello della hit Tik Tok, per intenderci, si chiama proprio Animal).

I suoi gioielli rispecchiano perfettamente il suo stile, le varie collezioni prendono il nome da alcune delle sue canzoni, Cannibal, Warrior, Supernatural, Wonderland e via dicendo, e ovviamente sono in un certo senso a tema. I ciondoli, gli anelli, gli orecchini, i bracciali presentano motivi come pietre, teschi, denti (animali ma anche umani!) e il celeberrimo occhio che appare in quasi tutti i suoi video… la linea ha veramente un che di ancestrale, lo spirito ribelle ma con stile che da sempre contraddistingue questa eccentrica artista!


Parliamo dei prezzi: si va dai ciondoli, che sono i pezzi più economici, a partire dai 15/30/45 dollari a crescere…  con gli anelli i prezzi sono ancora affrontabili, si parte dai 60 dollari anche se gli anelli con le pietre arrivano a toccare anche i 105/120 dollari! Coi braccialetti, che a me piacciono da impazzire, tocchiamo il picco: 150/180/195 dollari, fino ad arrivare al bracciale rigido dorato che costa ben 285 dollari! (ma se siete in vena di pazzie c’è sempre la collana con le rose e i teschi neri che costa un’inezia come 450 dollari).

Nel complesso insomma, secondo la mia modesta opinione ovviamente… bella linea, Kesha sono una tua grande fan ma, bè, ecco… ci sono cose un po’ oltre le capacità del mio portafoglio! :D

Bene bene, allora non mi resta che augurarvi buone vacanze, da parte mia e di Carlotta!

Andate al mare, rilassatevi, divertitevi, e a settembre mi raccomando… vi aspettiamo qui!


Besos!


E.

2 commenti:

  1. cit "Chiunque può aprire un blog, certo, ma non saranno un sorriso e un investimento di mille euro in borse e vestiti a rendervi esperte di moda e stile. Acquistare borse e vestiti firmati per mostrare uno status che non vi appartiene al solo fine di accumulare followers vi renderà semmai esperte di shopping compulsivo e soldi mal spesi. Quindi non auto-definitevi esperte di stile, ve ne prego. Inoltre, la rincorsa affannosa ai followers è quanto di più triste ci possa essere nel mondo del blogging: “ti seguo se mi segui” ,”commenta e ricambierò”, ” passate” e chilometri di spam su spam sui social network sono metodi davvero fastidiosi. Magari concentrarsi un po’ più sui contenuti e un po’ meno su voti e visite, vi aiuterà a mantenere un’aura di dignità, e i followers arriveranno comunque (followers VERI). E poi, credetemi, creare un fashion blog al solo scopo di ottenere un guadagno non è una buona idea. "

    RispondiElimina
  2. Ciao Anonimo, grazie per il tuo commento!
    Io e Carlotta abbiamo aperto questo blog ben sapendo che, inizialmente, sarebbe stato seguito solo dalla nostra cerchia di amiche :D purtroppo non abbiamo tutti questi soldi da spendere in cose firmate sempre nuove, per cui non siamo QUEL genere di blogger :) essendo appassionate di moda, di beauty, di nuove tendenze, semplicemente teniamo gli occhi aperti per scovare le novità e ne parliamo sul blog, e anche se pubblichiamo a volte cose che costano un po' (vedi questo post, i gioielli di Kesha che, per quanto possano piacermi, non comprerei mai perchè costano una FOLLIA!) non esortiamo a comprare... credo che le nostre amiche ci seguano perchè pubblichiamo sia cose curiose che consigli, questi ultimi sempre riguardo a prodotti/negozi/cose che abbiamo provato, che ci sono piaciute e che crediamo possano tornare utili anche alle altre ragazze :)
    Speriamo di non essere state fraintese!
    Buona giornata!
    E&C

    RispondiElimina