martedì 16 luglio 2013

Greek Spirit: sfida tra blogger!

Santorini - Grecia
La settimana scorsa, quando volevo mettere online questo post, Blogger non voleva proprio collaborare -_-
Quindi lo pubblico ora... usando il tempo passato, per forza di cose!



CupoNation infatti ha creato in collaborazione con Zalando un challenge tra Nicoletta Reggio (www.scentofobsession.it), Chiara Biasi (www.chiarabiasi.it) e Alessia Milanese (www.chilicool.com) per creare il perfetto outfit a tema Greek Spirit… la vincitrice doveva essere decretata la scorsa settimana, ma io onestamente non leggo i risultati da nessuna parte... forse devono essere ancora pubblicati? BHO.
Comunque sia è stata Lisa Mancini, redattrice di Cosmopolitan, a scegliere l’outfit che più interpreta lo stile greco, decretando così la fashion blogger vincitrice.

Ecco qui il link per scoprire gli outfit ideati dalle blogger: https://www.cuponation.it/summer-fashion-challenge-2013 cliccando su ognuna delle ragazze, si aprirà una pagina con la foto dell'outfit.

CupoNation dovrebbe comunicare inoltre il nome della vincitrice del concorso per le utenti: iscrivendosi infatti (bastava inserire la mail) si gareggiava per vincere una Skype call con la blogger preferita.

La mia personalissima interpretazione in chiave moderna del perfetto Greek Spirit invece potrebbe essere così: un abito (o un maxi dress, visto che stanno andando moltissimo) dalle linee morbide, bianco ovviamente, con al massimo qualche dettaglio dorato che lo impreziosisca; un sandalo non troppo elaborato, basso, e una clutch senza fronzoli, fine ed elegante. Insomma, la parola chiave è SEMPLICITA’ ma con qualche dettaglio ricercato ad arricchire il tutto quel tanto che basta.
Ecco un po’ di esempi che ho trovato su Asos.com:




E voi, cosa ne pensate?
Quale blogger è riuscita a dare la migliore interpretazione del Greek Spirit? Fateci sapere la vostra con un commento a questo post!

E.


UPDATE ORE 17.30:

Come se ci avessero letto nel pensiero... :) CupoNation ha comunicato il nome della blogger vincitrice... ecco il link: http://www.cuponation.it/summer-fashion-challenge-2013-la-vincitrice
And the winner is... CHIARA BIASI!


Cosa ne pensate? Siete d'accordo con Lisa Mancini, o vi piacevano di più gli outfit di Nicoletta Reggio e Alessia Milanese?
Fateci sapere :)

Nessun commento:

Posta un commento