venerdì 12 aprile 2013

Shatush... FAI DA TE!

Buongiorno, ragazze!

Oggi sarò breve, voglio postarvi un video postato dalla carinissima Martina Pinto sul suo canale Youtube per realizzare uno shatush casalingo... con una spesa minima!

Ultimamente io e Carlotta stiamo seguendo assiduamente il suo blog e il suo account Instagram, e dobbiamo dire che questa ragazza ci piace molto!
Martina sembra davvero simpatica, una ragazza semplice e genuina, qualità che purtroppo non tutte le blogger possiedono... per questo ci piace tanto!

Innanzitutto vi dò tutti i suoi riferimenti, così se vi va potete seguirla:

BLOG: http://adayinthelifebymp.wordpress.com/
ACCOUNT INSTAGRAM: @martinapinto
CANALE YOUTUBE: www.youtube.com/user/MartinaPintoblog

Non sto a tediarvi oltre e, ovviamente dopo averle chiesto il permesso, posto il video fatto da Martina dove vi mostra come potrete dilettarvi con lo shatush fai da te direttamente a casa vostra!
Il risultato... ci piace!!!


Vi metto anche il link del relativo post sul blog di Martina, dove trovate elencato tutto l'occorrente e i vari step del procedimento... trovate tutto qui: http://adayinthelifebymp.wordpress.com/2013/02/18/tutorial-shatush-diy/

Mi raccomando, fateci sapere se l'avete provato! :)

Un enorme grazie a Martina, che è stata carinissima e mi ha permesso di fare un post basandomi sul suo video e sulla sua super tecnica! :)

Buono shatush!

E.

Nessun commento:

Posta un commento