giovedì 18 aprile 2013

Coachella 2013: ROCK & VIPS!!!!

Per chi ci segue sulla nostra pagina Facebook ha visto che qualche giorno fa ho postato una galleria di vip che hanno partecipato al Coachella Festival lo scorso weekend… ho seguito su Instagram celebrità, blogger vari ma anche gente comune che postava foto su foto in diretta dall’evento, e così mi sono chiesta: MA CHE CAVOLO E’ STO COACHELLA?!

Ebbene, il Coachella Festival è un importante raduno rock degli Stati Uniti, si tiene ad Indio (California) ogni anno verso metà/fine aprile e da quest’anno dura non un solo weekend ma due, quindi anche questo fine settimana vedremo postate all’infinito foto e gallery di gente vestita da figli dei fiori (per lo più) e di esibizioni rock dal vivo.
Bene. Questo weekend, quando vedrete tutte queste foto, sarete preparati. Saprete finalmente cos’è il Coachella.



C’è anche il canale Youtube del festival, se vi va di vedere qualche video e ascoltare un po’ di musica: www.youtube.com/user/coachella

A parte i 177 artisti che si sono esibiti e si esibiranno questo weekend (tra cui Blur, Red Hot Chili Peppers, Lou Reed, Lumineers, La Roux e tanti altri), al Coachella partecipano un sacco di celebrità, attori, cantanti, top model e via dicendo, che pare girino tranquillamente e si lascino immortalare mentre si godono il festival… anche con mise piuttosto improbabili, chi più chi meno.

Ecco qui un po’ di foto scovate in rete.








Perfetto!
Adesso che siete eruditi sul Coachella Festival 2013, potrete seguire tutto questo weekend: l'evento in streaming sul canale Youtube ufficiale, le foto su Instagram, il gossip in rete... sarà come essere là! (MAGARI...!)

A presto! :)

E.

Nessun commento:

Posta un commento