martedì 2 aprile 2013

Eventone: LA MIA LAUREA!!!!

Ciao ragazze!

Oggi voglio raccontarvi di una delle giornate più belle della mia vita, mercoledì 27/03: LA MIA LAUREA!!! :)

Non vi annoierò con un lungo resoconto di tutto ciò che è successo, è stata una giornata luuuunga e davvero divertente :)
Voglio piuttosto mostrarvi come ho deciso di vestirmi per questa occasione così importante per me e, perché no... vi mostro anche qualche regalo.

Ecco qui il mio outfit:


Canotta scelta appositamente perchè il colore è (quasi) quello della mia facoltà (a Scienze della Comunicazione ci laureiamo in vinaccia/magenta!), l'ho trovata insieme alla gonna ad ottobre, all'outlet di Mantova, e appena li ho visti insieme in vetrina, sul manichino... ho detto: ALLA MIA LAUREA MI VESTIRO' COSI'! :)




Canotta e gonna sono entrambe di Miss Sixty, sono semplici ma presentano delle "particolarità" originali! La canotta ha una spilla fatta a forma di fiore, nera, appuntata sul colletto; la gonna (anche se la foto è venuta orribilmente!) ha due piccoli spacchi ai lati, tra la coscia e il ginocchio (la gonna arriva appena sopra il ginocchio).


Il blazer è di H&M, particolari le maniche a tre quarti, arricciate, e il bordino argentato.
Mi pare costasse 39,90 € o giù di lì. Anche questa semplice, ma molto fine :)

Ed ecco un po' di regali, giusto per farvi dare una sbirciatina!

La borsa per la reflex regalatami dai miei adoratissimi compagni di università!
Ha un sacco di spazi: per il corpo macchina, gli obbiettivi, il telefono, l'iPad ecc...
I miei amici mi hanno regalato anche questo Smart Box!






E ADESSO VI MOSTRO UN ALTRO FANTASTICO OUTFIT...
Siete liberissssssssime di adottarlo voi stesse, anche se dubito del suo successo!
Sto per farvi vedere come mi hanno vestita, o meglio travestita, i miei amici... da Hello Kitty!!!

... CARINA, EH?!?






Mamma mia :D

Be', è stata una giornata davvero fantastica... i miei amici mi hanno fatto divertire un sacco e sono riusciti a rendere tutto indimenticabile e perfetto.
Per questo ci tengo a ringraziarli tutti, ovviamente anche Carlotta che non poteva non essere nel comitato organizzativo! :D

Scusate se vi ho postato "i fatti miei", ma ci tenevo a mostrarvi qualcosa di questa giornata per me così importante :)
E ovviamente ci tenevo a mostrarvi il mio outfit!
Cosa ne pensate? Vi piace?

Un bacione e a presto!

E.



Grazie!!!




Nessun commento:

Posta un commento