mercoledì 20 febbraio 2013

Un outfit molto GRIGIO!

Ciao ragazzuole!

Ecco un altro veloce outfit per tutti i giorni sui torni del grigio/bianco/nero.

In queste giornate invernali, ancora fredde purtroppo, non ho molta fantasia nell'abbinare i colori (momento sconforto nel pronunciare la parola COLORI che mi ricorda la primavera, l'estate, il caldo... la spiaggia...ehm vabè BASTA) quindi mi rifaccio spesso ad abbinamenti che sfruttano ancora colori neutri come tonalità di grigio, baige, nero bianco e perchè no il Jeans.

Sapete ormai che sono amante dello stile CASUAL arricchito di accessori.

Oggi quindi ho usato un vecchio maglione di Pimkie comprato questo autunno, che riporta strisce di grigio scuro/chiaro, molto largoso e traforato a maglia larga (sì, non fa proprio caldissimo).



E' un maglione leggermente più corto davanti che dietro, quindi nel retro, "cade" più lungo.

I pantaloni sono dei Jeggings abbastanza attillati di colore grigio SIMIL JEANS, molto comodi pechè non hanno bottoni o zip, si infilano come una calzamaglia e in vita hanno l'elastico. Purtroppo il nome del negozio non lo ricordo, ma sono reperibili anche in mercatini/H&M,Pimkie (sicuramente) quindi andate tranquille nel tovarli e solitamente non superno la cifra dei 15,00 Euro al paio.



Sotto il maglione, per praticità e per il fatto che ho il vizio di tirarmi sempre su le maniche delle maglie, ho una semplicissima t-shird bianca di H&M.


Ai piedi, i soliti Bikers presi meno di un mese fa qui a Bologna, da Via Maestra 115,00 Euro.



Accessori: ho rispolverato una vecchia collana comperata al mercatino di Santa Lucia a Bologna, l'anno scorso sotto Natale. E' molto carina, abbastanza lunga con tanti pendenti porta fortuna, tutti in metallo!


Ai polsi: un braccialettino regalatomi dal fidanzato per il Natale appena trascorso (Liu-Jo) e un bracciale di pelle a doppio giro, preso in piazzola a Bologna 5,00 Euro.


Ciao a tutte e a presto con altri outfit e racconti!!


C.

Nessun commento:

Posta un commento