martedì 12 febbraio 2013

My BOW t-shirt: un outfit a due colori!

Buongiorno, ragazze!
Come vanno queste giornate di inizio febbraio? Io farei un bel salto in avanti... vorrei svegliarmi una mattina e scoprire che è già primavera! Non vedo l’ora che arrivino le belle giornate, il sole, e soprattutto temperature più accettabili! :D
Ma lasciamo da parte i miei desideri primaverili (anche perchè il paesaggio oggi è decisamente siberiano), oggi voglio mostrarvi un outfit “bi-colore”, adatto sia di giorno a lavoro, ad esempio, oppure anche per le serate dove volete essere carine ma in modo poco impegnativo: io, per esempio, se la sera prima non mi fossi rovesciata addosso 75ml di coca cola al cinema (lasciamo perdere…), mi sarei vestita così per la cena del compleanno della mia amica Letizia:
Dunque, vediamo questo outfit nel dettaglio: la t-shirt è di H&M, presa l’inverno scorso (le stagioni per H&M non esistono, continuano a mettere fuori magliette a maniche corte che mi piacciono anche quando sarebbe più sensato che io comprassi dei maglioni…), di un beije scuro con un mega fiocco nero sulla scollatura.
Sotto, pantaloncini a vita alta di colore nero, anche questi di H&M e anche questi presi l’anno scorso ma sono della linea basic, quindi credo si possano trovare tutto l’anno e probabilmente in più negozi anche di marchi diversi.
Abbino spesso questa t-shirt a questi pantaloncini, che possono essere portati sia sotto la maglietta (come ho fatto in questo caso) che “sopra”, con la maglietta infilata dentro; essendo a vita alta infatti stanno bene anche in questo modo, lasciando visibile nella t-shirt quasi esclusivamente il fiocco. E’ un abbinamento che mi piace molto per la sua versatilità, posso scegliere come indossarli e stanno bene in entrambi i modi :)

Le calze sono di Calzedonia, beije coi pois neri (se vi ricordate erano le stesse che avevo nell’outfit del giorno di Natale) e sono le mie preferite :)

Ai piedi metto i miei fidati bikers di Bershka, semplici e comodi che stanno bene con tutto; infine, un optional: il cardigan nero, che io metto perché (a parte che siamo in pieno inverno, ovviamente) in ufficio da me ci si congela… ma per una serata fuori si potrebbe anche sostituire con un copri spalle o una giacca.
Risultato finale:
Una piccola aggiunta: vi faccio vedere una borsa perfetta da abbinare, ovviamente per l’opzione “serata fuori” (per andare in ufficio ho il mio valigione, che poi sarebbe una borsa di Guess, in cui metto IL MONDO – e infatti pesa circa 50kg…), quando l’ho vista ho immediatamente pensato che sarebbe stata PERFETTA da abbinare con la t-shirt!

E’ una pochette di Accessorize, nera, con un fiocco che richiama palesemente il fiocco della maglietta :) non è proprio spaziosissima, dopo tutto è una pochette, ma trovo molto comoda la tracollina sottile fatta a catenella: la borsa si può quindi portare a tracolla, ma se si lascia la catenella dentro si può portare a mano tranquillamente.

Bene bene, è tutto :)
Vi auguro una buona settimana, visto che siamo solo all'inizio! Baci!

E.

Nessun commento:

Posta un commento