martedì 7 gennaio 2014

Il divino Clarisonic e un po di compere "makeupecce"

CIAO RAGAZZE!!!

Siamo qui, siamo tornate!
Come sono andate le vacanze? Avete magnato? Avete la panza piena? Io sì (Carlotta) infatti ora inizierà nuovamente la dieta!!


Potere della forza di volontà vieni a meeeeee!!!



Beeeene, cambiando discorso inizio con il parlarvi del regalo TOP di tutti i regali natalizi, che mi ha fatto quella buon'anima del mio ragazzo:

IL FANTASICO - CLARISONIC MIA 2!



E mò ve beccate la recensione:

Famosissima "macchinetta" per la pulizia del viso che tanto spopola in America, da noi qui in Italia è prevalentemente venduta nei negozi Sephora al modico (e si fa per dire) costo di 140 euro ca.

MA CHE è?
Clarisonic utilizza la tecnica del micromassaggio a ultrasuoni per detergere la pelle delicatamente, tutti i giorni, effettuando più di 300 micro giri al secondo (frequenza ultrasonica) tra l'altro, dicono sempre, che le spazzole Clarisonic sono così efficaci che puliscono 6 volte meglio rispetto alla pulizia manuale.

Quindi sì, si può usare fino a 2 volte al giorno (io per dire lo uso mattina e sera per struccarmi il volto NON GLI OCCHI e non mi sta dando assolutamente problemi se non benefici). Va usato bagnando le spazzole con acqua + il vostro sapone schiumogeno per il viso che preferite o quello che, in campioncino, vi danno nella confezione targato Clarisonic. 
A me personalmente piace molto quello che è allegato alla confezione, lo sto finendo e credo lo ricomprerò in formato grande.
Il Clarisonic è anche parecchio intelligente. E' impostato per la pulizia del viso in 1 minuto! Lui divide le zone da trattare in tot minuti per ogni parte del viso e ve lo segnala, quando è il momento di cambiare zona, con un beep non fastidioso ES:
20 secondi guancia - 20 altra guancia - 10 mento - 10 fronte. (Potete a piacere cambiare la suddivisione per le parti del corpo che voi credete più critiche Es: 10 le guance / 40 tra mento e fronte). 
Quelli della Clarisonic consigliano di sostituire le spazzole ogni 3 mesi, siccome potrebbero deteriorarsi con l'uso.

Lo sto utilizzando dal giorno di Santo Stefano quotidianamente 2 volte al dì mattina e sera. Posso testimoniare che la mia pelle, parlando di brufolini punti neri e imperfezioni va moooolto meglio. La pelle pare più compatta, luiminosa. Certo, i primi giorni preparatevi per una sicura "fuoriuscita" di tutte le schifezzuole che avete nei pori, quindi brufoletti, e soprattutto preparatevi all'affiorare dei punti neri... odiatissime bestie.
Se lo userete con costanza sicuramente avrete solo benefici.
 

Il Clarisonic non ha prese o spinotti vari è completamente un pezzo unico che può ovviamente, stare sotto l'acqua... ma come si carica quindi? Ha un carica batterie calamitato che, appoggiando la parte del carica batterie sull'impugnatura dell'apparecchio si attacca automaticamente e lo carica. E' consigliabile prima di utilizzarlo la prima volta di lasciarlo in carica 24 ore direttamente.

Qui sotto il link che vi rimanda direttamente al sito, per maggiori informazioni:


Mi sento quindi di consigliarvelo perché è un OTTIMO modo di potersi pulire il viso da smog, makeup e untuosità varie. (bleeeh)

     -ECCO QUI IL VIDEO- 


Vi lascio qui sotto anche il video "vlog" per così dire di uno spassosissimo venerdì da Acqua e Sapone e altri negozi, con la descrizione di qualche prodotto comprato che sto testando attualmente.




Augurandovi un piacevole, per quanto è possibile, rientro dalle ferie... vi sbaciucchio!!!!

C.

Nessun commento:

Posta un commento