giovedì 12 dicembre 2013

E' Natale.. è Nataleee! Alcuni prodotti e vestiti !

Ciao bimbe!!

Siete pronte? Tra pochissimo è Natale!! Avete comprato gli ultimi regalini?? Io fortunatamente quest'anno sono abbastanza in pari con tutti i regali che dovevo prendere :) (strano ma vero).

Vi parlo come solito, con video allegato, di qualche prodotto che mi è piaciuto/sta piacendo e non degli ultimi tempi, partiamo subito:

Vista la mia recente passione per i capelli rossi, ed essendo riuscita (come poi vedrete nel video) ad arrivare ad un rosso abbasanza acceso, la parrucchiera mi ha consigliato questa maschera tonalizzante da fare di tanto in tanto, per tenerlo vivo.

Ancora non l'ho provata ma ho intenzione al più presto di girare un vido del pre-post maschera per fare vedere come effettivamente dovrebbe accentuarne il colore. 


Toner - Black Professional Line (rosso) 18,00 euro: Maschera tonalizzante a pigmenti rossi che vanno a depositarsi sui riflessi (in caso di capelli naturali) o propriamente sul colore (in caso di capelli colorati) e ne ravviva la lucentezza, con potere colorante. Anche se non ancora provata posso dirvi....
UP PERCHE': /
DOWN PERCHE': Macchia terrbilmente (ho testato su una mano) e non andava più via il colore. Usate guanti e state attente a non macchiare vestiti!!! 


Pantene Prov V, Trattamento sigilla colore: Tubetto comprato da Acqua e Sapone (non credo più di 8,00 euro) la funzione è quella di, messo prima dello shampoo almeno una volta a settimana, far sì che il vostro colore o meches o degradè che sia rimanga più a lungo sui capelli.
Usato solo 2 volte.
UP PERCHE': Senza infamia e senza lode. Sinceramente non ho visto chissà che risultati, magari con il tempo posso dargli opportunità. Positiva la fragranza e la morbidezza che lascia ai capelli.
DOWN PERCHE': /

Fondotinta VITALUMIÈRE Aqua - Chanel: Testato solo in campioncino e haimè finito. Mi è piaciuto molto, l'spf è 15 e vi sono parecchie gradazioni di colore.
UP PERCHE': Sembra di non averlo, anche se un po profumato non disturba sia pelle che naso (in senso di olfatto). Coprenza media ma modulabile non lucida la pelle e soprattutto sembra DAVVERO di non indossare nulla. 
DOWN PERCHE': Il costo... varia dalle profumerie ma si aggira sui 30/35,00 euro. Azz!!!

Sì, in braccio avevo la mia gattina Cialda, di cui spuntano solo le orecchie!


Kit Smoky Eyes H&M 3.00 euro ca.:  Compatto cofanetto in cartone con spiegazioni all'interno di come eseguire il trucco. In alto vi sono le 3 fasi (numerate) con le 3 cialdine contenenti ombretto: bianco (leggermente sbrilloso) nero (opaco) grigio (chiaro). Penellino con dall'alta parte la spugnetta e più in basso il kit (anche qui 3 cialde numerate) per riempire le sopracciglia: marrone chiaro, scuro e nero. Personalmente ho usato il kit da sopracciglia per fare gli Smoky sul tono del marrone. Non uscendo spesso la sera e non volendo quindi caricare troppo l'occhio di nero ho preferito usare quelle cialde in basso.
UP PERCHE': Carino da portare in borsa o comunque in viaggio in caso di emergenza o ritocchi. 
DOWN PERCHE': Non mi ci affiderei per trucchi pesanti o importanti. 

Mascara They're real - Benefit: Comprato da Sephora 23,00 euro ca.. Lo scovolino è in pastica / lattice con la particolarità di avere la punta tonda con altrettante setoline da poter utilizzare per le ciglia imprendibili.
UP PERCHE': Con una piegata di ciglia prima di applicarlo, avrete ciglia MOOOOOLTO definite effetto drama e quasi allungate. Molto bello MA.....
DOWN PERCHE': Personalmente essendo waterproof ma veramente totalmente waterproof.... non si leva dalle ciglia. E' molto colloso e "impiastriccioso", ho provato anche con struccanti bifasici e comunque molti residui di mascara mi sono rimasti sino al giorno dopo. Bellissimo l'effetto ma le mie ciglia a forza di metterlo ne stavano risentendo (si stavano staccando ad ogni struccata). OMG!


Mascara Shock Collistar, 20,00 euro ca.: Scovolino in setole normali, scovolino IMPORTANTE (grande) e curvo. Easy per l'applicazione del prodotto nonostante la grandezze e riesce a raggiungere le ciglia più difficili. Sarà però perchè la commessa me l'ha (mannaggia a lei) rifilato marrone (c'è nero, marrone e blu) che purtroppo se non usato in combinazione con una buona piegata di ciglia, tanti risultati non ne vedo. Purtroppo (2) anche questo mascara mi risulta difficile da togliere con il bifasico.
UP PERCHE': Lo scovolino è bellissimo e comodo da usare.
DOWN PERCHE': Il marrone da pochi risultati, mi ha cusato prurito all'arcata cigliare.

- VESTITI E ACCESSORI-


Pantaloni (simi Jeans) skinni blu effetto grunge a sigaretta: Tally Weijl: 29,00 euro



Ankle Boots H&M 30,00 euro ca. (Comperati a metà Settembre)




 Borsa H&M con borchie 35,00 euro + sciarpa H&M tartan:



Anfibi stile Dr. Martens - Negozio a Bologna (via Ugo Bassi) Neri,
60,00 euro + cuffia H&M rossa e Blu con scritta FAITH in bianco
(non presente in foto) vendute in coppia


 


Eccovi il video!!!!! A presto con l'applicazione della maschera colore!!  

C.

Nessun commento:

Posta un commento