giovedì 23 gennaio 2014

Babyliss brush 1000 e altre cosucce!

Buonasera donzelle!!!

Oggi vi parlo brevemente della Babyliss brush 1000 che ho comprato alla Mediaworld pochi giorni fa.

Costata circa 60 euro, euro più euro meno.... sì ma cos'è??

E' una spazzola rotante che promette una piega perfetta come quella dal vostro parrucchiere.


Io come mai l'ho comprata?
Sinceramente essendo parecchio impedita con tutto ciò che concerne spazzole e spazzoline, non sono mai riuscita in tutta la mia vita, a farmi una piega con una di queste.

Ho capelli medio mossi, che si increspano facilmente con l'umidità (ah, che sfiga).
Così ho pensato che se la spazzola avesse girato da sola... proabilmente avrei avuto chances per avere una piega e quindi capelli decenti.

-Mi PSEUDOsbagliavo-

L'idea di una spazzola che gira per te e tu non devi fare nulla, non è malvagia. 

L'apparecchio ha un mega manico in plastica, ovviamente funziona con la corrente, e 3 getti di aria da poter selezionare: freddo, caldo, bollente.

Al manico si possono intercambiare tutte le testine presenti:
-La spazzolona ROTANTE gigante
-Una spazzola fissa, sempre in setole ma con diametro inferiore
-Una "circa" piastra, fatta a dentini e ceramica
-Un bocchettone di asciugatura rapida

Sinceramente quello che più a me interessava era la MEGA SPAZZOLA.
La chiamo "mega" perché per il caschetto che ho io, è veramente grande e sì prende tutti i capelli ma probabilmente non li lavora a dovere.

L'utilzzo è facile: A capelli molto umidi, selezionate il calore che desiderate e fate girare la spazzola (ci sono sul manico 2 bottoncini che permettono alla testina di girare a destra o sinistra) a vostro piacimento. Volete una piega "all'indentro"? La girate così... volete una piega svolazzante a onde anomale?? La girate cosà.
Facile. Ma... non mi ha soddisfatta totalmente.

La piega (nonostante io stia 40' a farla, con sto coso in mano) viene, sta per quell'oretta e poi, bellamente se ne va.

E' il mio capello? Forse. E' la spazzola? Può essere.

Ma come mai quando vado dal parrucchiere, la piega che mi fa lui mi durerebbe anche 5 gg.? MISTERO.

Voto: 7
Utilità: Media
L'avessi saputo l'avrei comprata?: No.

Vi lascio qui sotto il video per farvi vedere l'aggeggione(so che suona male) + qualche altra comperuccia fatta di recente.

 

Many Kisses
C.

Nessun commento:

Posta un commento