sabato 12 ottobre 2013

HomeSpa... o Clarisonic?

Buongiorno bellezze!!!

E' arrivato Ottobre e con lui il freddo... e ovviamente i mali di stagione quali raffreddori e influenze che io ed Elisa già abbiamo preso: W GLI ANTICORPI!!!

Cooomunque, sono qui per parlarvi velocemente di questo prodotto: HOMESPA by Homedics. (Infondo alla pagine il video incui lo scopro)

Cos'è?: E' un sistema di "microdermoabrasione" (non spaventatevi, non vi toglie strati e strati di pelle). Simile al CLARISONIC, conosciutissimo soprattutto nell'ambito di youtube inquanto le guru e non dell'ambiente lo possiedono... aspetta... forse l'intera popolazione amiericana pare averlo, MA ad un costo nettamente inferiore.

Cosa fa?E da cosa è composto?: E' composto da un "macchinino" che va a pile (4 pile AA non fornite nella confezione) che è corredato da 2 spugnette e 2 spazzole per viso e per corpo; andiamo nel dettaglio.


Come potete vedere dal sito c'è una spazzola grande, che serve per esfoliare delicatamente le parti del corpo che desiderate, quali schiena, braccia, gambe.. insomma, sotto la doccia -perché dicordiamo che il macchinino è waterproof- potete massaggiarvi finché volete.
Da una spazzolina più piccola -personalmente la mia adorata- che, leggerissimamente massaggiata sul viso con l'aiuto di acqua e sapone detergente esfolia e pulisce il viso anche da tracce di makeup, untuosità varie e vi giuro la vostra pelle RINASCE.

2 spugnette piccoline: Non ho capito benissimo come usare le 2 spungette. Leggendo recensioni mi  pare di avere capito che servano per "piallare" e stendere la pelle con l'aiuto della vostra crema giornaliera, infatti... ho provato ad applicare la mia crema da viso con quella e viene stesa e assorbita molto bene! Solo che quando una persona ha fretta non sta ad usare l'attrezzatura e il più delle volte se la spalma a manoni.

I movimenti rotatori della spazzola haimè/perfortuna(?) non sono uguali a quelli promessi dal Clarisonic ovvero 300 movimenti al secondo. Home spa ruota sì velocemente ma non così tanto da togliervi il primo strato di pelle. Ovviamente più lo usate, più si scaricano le batterie, più il movimento andrà lento.

Dove lo compro?: Ovviamente dal sito online che vi ho linkato o da Euronics, dove l'ho preso io alla cifra appunto di 25,00 euro contro  i 199,00 Euro di media del Clarisonic.

Buona pulizia viso a tutte girls! E fateci sapere se anche voi l'avete provato!! C.

Vi lascio qui i due recenti video Youtube del mio canale:




Nessun commento:

Posta un commento