martedì 24 settembre 2013

Fra's Wedding: e noi ci imbellettiamo!

Ciao ragazze!

Un post veloce e assolutamente "bello ma inutile": bello perché ci siamo noi XD inutile perché non è di grande utilità per voi, lo dico sinceramente, ma ci tenevo a farlo :)

Perchèèèè... due settimane fa, sabato 14 settembre 2013, si è sposata una delle mie più care amiche: Francesca!
Francesca è una del gruppo dell'università, in realtà eravamo a scuola insieme anche alle superiori, ma è all'università che è nata la nostra compagnia ormai storica :)
E così noi del gruppo ci siamo fatti tutti belli, ci siamo tirati a lucido, e siamo andati al matrimonio della Fra e di Beppe!

E una volta finita la cerimonia nella bellissima Sala Rossa del comune di Bologna, io ho pensato al BLOG!!! (deformazione professionale, ahaha)
In pratica ho costretto tutti (o quasi: non sono riuscita a fermare la fotografa ufficiale!) a posare per me per mostrare sul blog i nostri outfit :D
Ecco, capite? Non ve ne fregherà granchè, ma nei commenti potrete dirci se siamo promossi o bocciati! :D

Ecco le nostre foto:
CAMI
NELSON
GANO
ANTO

FRA


IO! (sono veramente nana...)


Allora, qual è il vostro verdetto ufficiale?
Promossi o bocciati? Quale outfit avreste indossato voi? Come vi vestireste a un matrimonio? Dai, raccontate! :)

Io devo un grazie al mio ragazzo, Gano, e ai miei amici adorati: Fra, Cami, Anto, Nelson che mi hanno dato il permesso di pubblicare le loro bellissime foto! :D
E ovviamente grazie anche a Mary e Giorgio e soprattutto AUGURI A FRA & BEPPE!!!!



A presto, ragazze!

E.

Nessun commento:

Posta un commento