venerdì 27 giugno 2014

Outfit estivo... totally Zara!

Buongiorno a tutte, ragazze!
Oggi è venerdì, siamo finalmente alle porte del weekend... chissà se il tempo reggerà? Ci siamo stufate di questo ESTUNNO (simpatico termine coniato da un mio amico), vogliamo la vera ESTATE!

E per rimanere in tema d'estate oggi, con questo post, voglio mostrarvi un outfit colorato (GIALLO, strano eh? Nessuno ha capito che mi piace il giallo) e decisamente in sintonia con la stagione.

Un paio di settimane fa la mia mamma si sentiva molto buona XD
Siamo andate in giro per negozi e io ho trovato due capi che ho capito subito sarebbero stati benissimo insieme! E lei ha deciso di farmi un regalino... quanto mi piacciono questi suoi momenti di bontà! :D
E' nato così l'outfit che ho scelto in occasione dell'addio al nubilato della mia amica Silvia, che avevamo organizzato per sabato scorso... eccolo qui:

  
E' un outfit tutto di Zara (che ovviamente non delude mai, ma secondo me in questo momento ha un sacco di cose particolarmente carine), appena ho addocchiato t-shirt e pantaloncini ho subito capito che insieme sarebbero stati PERFETTI!
Ditemi voi... ho avuto ragione? :)
Eccoli nel dettaglio:


La t-shirt di pizzo, traforata, ha un disegno più o meno floreale e un'apertura a goccia sulla schiena (che dalla foto si vede, anche se non benissimo) chiusa con un bottoncino.
E' abbastanza corta, per questo secondo me è perfetta abbinata a dei pantaloni o pantaloncini a vita alta, come questi gialli.
Sono a gamba larga, appena li ho visti sembravano quasi una gonna... sono veramente carini! Poi si sa che io ho un debole per il colore giallo! :D

Costi: t-shirt 39,95 € - shorts 27,95 € (non economicissimi eh... ma tanto pagava la mamma!)

Ecco altre due foto dal sito di Zara dove potete vedere meglio i dettagli della t-shirt e la struttura degli shorts:


 
 
Cosa ne pensate?
Inoltre, se volete rendere il look ancora più estivo e vivace, potreste abbinare una collana tipo Shorouk, quelle super colorate che vanno tanto adesso, per intenderci.
Date un'occhiata:


Io trovo che ci stia proprio bene!
E poi, ecco qui una piccola "chicca" :D un ulteriore mini-abbinamento che ho voluto fare io, con un paio di orecchini praticamente perfetti per questo outfit: LIMONI!

 
Bè, io sono andata all'addio al nubilato, ma non trovate che un look come questo sia veramente adatto alle vostre serate estive? Aperitivi, passeggiate sul lungomare, serate con le amiche... non so se si è capito, ma io di questo outfit total Zara mi sono proprio innamorata! :D eccolo in sintesi:

 
E voi? Avete già in mente qualche mise estiva da portarvi in vacanza? Oppure avete programmato una sessione di shopping prima di partire? (tra poco iniziano i saldi, no?)
Fatemi sapere cosa ne pensate del mio outfit :D

Un bacione e buon weekend!

E.

Nessun commento:

Posta un commento