Buongiorno a tutte, ragazze!
Oggi è venerdì, siamo finalmente alle porte del weekend... chissà se il tempo reggerà? Ci siamo stufate di questo ESTUNNO (simpatico termine coniato da un mio amico), vogliamo la vera ESTATE!
E per rimanere in tema d'estate oggi, con questo post, voglio mostrarvi un outfit colorato (GIALLO, strano eh? Nessuno ha capito che mi piace il giallo) e decisamente in sintonia con la stagione.
Un paio di settimane fa la mia mamma si sentiva molto buona XD
Siamo andate in giro per negozi e io ho trovato due capi che ho capito subito sarebbero stati benissimo insieme! E lei ha deciso di farmi un regalino... quanto mi piacciono questi suoi momenti di bontà! :D
E' nato così l'outfit che ho scelto in occasione dell'addio al nubilato della mia amica Silvia, che avevamo organizzato per sabato scorso... eccolo qui:
E' un outfit tutto di Zara (che ovviamente non delude mai, ma secondo me in questo momento ha un sacco di cose particolarmente carine), appena ho addocchiato t-shirt e pantaloncini ho subito capito che insieme sarebbero stati PERFETTI!
Ditemi voi... ho avuto ragione? :)
Eccoli nel dettaglio:
La t-shirt di pizzo, traforata, ha un disegno più o meno floreale e un'apertura a goccia sulla schiena (che dalla foto si vede, anche se non benissimo) chiusa con un bottoncino.
E' abbastanza corta, per questo secondo me è perfetta abbinata a dei pantaloni o pantaloncini a vita alta, come questi gialli.
Sono a gamba larga, appena li ho visti sembravano quasi una gonna... sono veramente carini! Poi si sa che io ho un debole per il colore giallo! :D
Costi: t-shirt 39,95 € - shorts 27,95 € (non economicissimi eh... ma tanto pagava la mamma!)
Ecco altre due foto dal sito di Zara dove potete vedere meglio i dettagli della t-shirt e la struttura degli shorts:
Cosa ne pensate?
Inoltre, se volete rendere il look ancora più estivo e vivace, potreste abbinare una collana tipo Shorouk, quelle super colorate che vanno tanto adesso, per intenderci.
Date un'occhiata:
Io trovo che ci stia proprio bene!
E poi, ecco qui una piccola "chicca" :D un ulteriore mini-abbinamento che ho voluto fare io, con un paio di orecchini praticamente perfetti per questo outfit: LIMONI!
Bè, io sono andata all'addio al nubilato, ma non trovate che un look come questo sia veramente adatto alle vostre serate estive? Aperitivi, passeggiate sul lungomare, serate con le amiche... non so se si è capito, ma io di questo outfit total Zara mi sono proprio innamorata! :D eccolo in sintesi:
E voi? Avete già in mente qualche mise estiva da portarvi in vacanza? Oppure avete programmato una sessione di shopping prima di partire? (tra poco iniziano i saldi, no?)
Fatemi sapere cosa ne pensate del mio outfit :D
Un bacione e buon weekend!
E.
Buona sera bellissime!!
Scusate anche per la MIA assenza (Carlotta) ma anche per me sono stati mesi campali.... CI SIAMO!
Eccomi tornata, eccoci tornate!
Pronte per le vacanze???
Dai dai.... CARICHE!
Intanto vi lascio qui 2 video (sì, parlo sempre troppo quindi ho dovuto dividerli in 2 parti) Su i preferiti e non del momento, cioò che sto testando e non.
Fateci sapere se anche voi condividete qualche parere dato o se avete altro da segnalarci.
PS: vi informo per quanto riguarda i Nail Patch di Kiko che NON vanno tolti spellandoli dalle unghie ma va dato l'acetone... altrimenti le vostre unghie si rovinano!!
A prestissimo!!!
C.
Ciao a tutte, ragazze!
Finalmente, dopo un'imperdonabile lunghissima sosta, riapprodo sul blog per fare un po' di chiacchiere con voi :)
Lo so che mi ero già scusata per l'assenza, come vi dicevo ho iniziato il tirocinio in un'agenzia che organizza eventi, in particolare congressi... finalmente ho imboccato la strada a cui da tempo miravo, ma il mio tempo libero si è notevolmente ridotto :D ad ogni modo lo stage riprenderà a settembre e io ho una luuuunga pausa estiva davanti a me! Quindi, eccomi qui! :)
Vi racconto oggi della pazzia che ha portato me e Carlotta al concerto di Miley Cyrus a Milano: l'8 giugno scorso infatti, Miley si è esibita al Mediolanum Forum per l'unica tappa italiana del suo "Bangerz Tour"... E NOI C'ERAVAMO!
Per chiunque di voi si stia chiedendo cosa ci sia saltato in testa per andare a questo concerto, mi sono preparata una giustificazione abbastanza plausibile XD
Miley Cyrus è una star sicuramente controversa, sicuramente trasgressiva, sicuramente... TRASH?, ma meritava di essere vista :D
Si è costruita un personaggio agli antipodi di quello col quale ha esordito (la stellina Disney Hannah Montana) e porta avanti con tenacia la sua nuova veste; ma sa indubbiamente dare spettacolo, e devo dire che è quello che ha dimostrato a Milano... tipo così:
Che dire... lo show (perché di un vero e proprio show si è trattato) è stato scoppiettante e colorato; le costanti del concerto di Miley sono stati uomini travestiti da peluche colorati, coriandoli e palloncini, ballerini che si davano al twerking (da segnalare una nana, che durante l'esibizione di We Can't Stop aveva un costume da spinello... per dire), ma soprattutto i vestiti di scena di Miley, creati dal brand The Blonds, una serie di body paillettati con sgambature "quasi gengivali" che ti fanno domandare quanto estrema sia l'estetista della cantante per farle delle cerette del genere.
Uno show caratterizzato principalmente da eccessi e provocazioni... l'entrata in scena, per rendervi bene l'idea: sul maxi schermo compare una versione enorme della faccia di Miley; si apre la bocca e ne fuoriesce un lunghissimo scivolo-lingua col quale la nostra sobria amica fa il suo ingresso sul palco.
Vado avanti: la riproduzione gonfiabile di 18 metri di Floyd, il suo cane recentemente scomparso, durante la performance di Can't Be Tamed; l'orgia velatamente accennata sul coloratissimo lettone dal quale canta #Getitright; il gigantesco struzzo fluorescente di peluche col quale "duetta" durante FU (che, neanche a dirlo, sta per F*ck You); ma, TOP DEI TOP, il mio momento preferito: Miley a cavallo del mega hot dog volante, vestita con l'immancabile body e un maxi pelliccione giallo... la conclusione del concerto prima del ritorno sul palco per i bis.
Adesso però smetto di fare la moralista: a me il concerto è piaciuto, e anche un bel po'!
Per quanto trash, mi piacciono gli eccessi di Miley: sono divertenti, provocatori, spettacolari, ed è proprio così che è il suo concerto, uno spettacolo, un vero show come solo gli eventi delle star internazionali riescono ad essere.
Inoltre, che la amiate o che la odiate, Miley canta davvero bene e lo fa con una forza e con un'energia che non sono da tutti: due ore filate senza interruzioni, e un pubblico sempre carico... insomma, la ragazza le carte in regola le ha.
Per regalarvi una degna conclusione, vi lascio ad alcune delle foto che sono riuscita a far venire meglio nonostante le luci accecanti e la posizione un po' sfigata (eravamo vicine al palco ma avevamo una visione molto laterale).
Un bacione a tutte e a presto, PROMETTO! :)
E.