venerdì 18 aprile 2014

SEACRET: il Mar Morto fa bene alla pelle!

Buongiorno, care ragazze!

Vi chiedo davvero scusa per essere meno presente sul blog, ma un po’ alla volta ci proviamo!
Ho iniziato una nuova avventura, un tirocinio nell’organizzazione eventi (finalmente!), e come se non bastasse aprile per me è un mese davvero pieno tra compleanni, feste di laurea e addii al nubilato!
Ma quel che conta... è che sono qui! :)

Il tempo è poco e io faccio un breve post su questa straordinaria scoperta: SCRUB E BODY BUTTER AI SALI MINERALI DEL MAR MORTO, di SEACRET


Premessa: non è un prodotto economico.

Io e mia mamma l’abbiamo comprato perché c’era una promozione in cui, per far conoscere il prodotto, vendevano due confezioni al prezzo di una sola (ogni confezione contiene scrub + burro): non ricordo il prezzo preciso perché ve ne sto parlando ora ma l’acquisto risale a parecchi mesi fa, comunque si aggirava intorno al centinaio d’euro -_-
Diciamo che, per quanto trovi il prodotto eccezionale, né io né mia mamma saremmo disposte a spendere tale cifra abitualmente XD quindi abbiamo approfittato della promozione per provare il prodotto, che quando il ragazzo allo stand ci ha fatto testare ci era piaciuto molto, ma quando finirà non credo lo ricompreremo a meno che in futuro non cali il prezzo!

Il primo prodotto è lo SCRUB all’olio e ai sali del Mar Morto: sotto la doccia, o con la pelle comunque umida, si passa su tutto il corpo anche senza il guanto; essendoci anche l’olio lascia la pelle unta, ma quando con l’acqua rimuovete i sali va via anche l’unto e la pelle è già più morbida.
 
 
Una volta che siete uscite dalla doccia e vi siete asciugate placidamente nel vostro morbido accappatoio, tocca al secondo prodotto: il BODY BUTTER! Semplicemente favoloso, morbido, dalla profumazione delicata, e unito allo scrub lascia una pelle veramente morbida, oserei dire vellutata! :)


I due prodotti abbinati insieme sono davvero una coccola :)
Sì è vero, appartengono ad una fascia di prezzo abbastanza alta, però sono ottimi… lo dico sempre io, la differenza tra un prodotto “commerciale” da supermercato e un prodotto professionale si sente… la nostra pelle la sente!
E una spesa più sostanziosa, UNA VOLTA OGNI TANTO, ce la possiamo concedere!

Ragazze, spero di tornare presto su questi schermi… con uno stacco temporale meno ampio!

Intanto vi faccio TANTISSIMI AUGURI DI BUONA PASQUA!!!
Mangiate tanta cioccolata! :)
 

E.

Nessun commento:

Posta un commento