sabato 6 settembre 2014

Chiacchiere, makeup, League of Legends...

Buongiorno gente!!!

Eccomi con la breve recensione e il ritorno sul canale, di piccoli prodottini che mi stanno piacendo e che vi consiglio.

Quest'autunno, come anche lo scorso, andranno molto di moda labbra dai toni scuri intensi e mat.

Principalmente borgogna/rosso scuro/viola scuro/mattone. 

ADOOOOORO.


Se volete dare un occhio, vi consiglio una matita e una tinta labbra veramente ottimi, soprattutto se cercate prodotti a buona durata.

Progetti futuri per il canale? mah... vedremo. Come dico nel video, probabilmente, una volta arrivata la mia nuova postazione per grafica (il mio lavoro) farò qualche video inerente ai videogiochi.

Fin da piccolina sono stata una patita e ho giocato spesso su console (se non mie prestate) vari giochi. Ultimamente mi sono avvicinata a League of Legends (una vera droga)... come dico, VEDREMO, why not??

 


Intanto vi auguro un buon rientro dalle ferie e al lavoro!!




 

un SUPER bacio, C.    


NON scordate di visitarci anche su FB: fashionandgummybears ovviamente! ;) 

Nessun commento:

Posta un commento