martedì 12 agosto 2014

Parrucchieri Cinesi... questa volta (e credo per sempre) per me è: NO.

Ciao a tutti!

Non mi dilungo molto in parecchie spiegazioni... semplicemente torno sul blog con questo video (che vi linko) tragi-comico, sulla mia recentissima esperienza di un parrucchiere cinese del mio paese.

Spiego che, solitamente uso andare da una parrucchiera cinese poco distante da casa mia che, per pochi euro è brava a fare tagli, tinte totali... usa INOA e messe in piega decisamente buone. Oggi però era chiusa per ferie, quindi mi sono diretta da un altro parrucchiere cinese... sperando il risultato fosse buono.



Ho imparato a seguito poi di altre casi sentiti da amiche, oltre appunto, che sulla mia pellaccia oggi... che non sono bravi con Shatush o degradè, proprio NO.

Vi riporto qui sotto quello che mi è successo oggi.




A voi i commenti e/o diteci la vostra.


Ciaooooooo

C.

1 commento:

  1. potresti scrivere il nome di questo parrucchiere così altre persone possono evitarlo come la peste

    RispondiElimina