Ciao a tutti!
Non mi dilungo molto in parecchie spiegazioni... semplicemente torno sul blog con questo video (che vi linko) tragi-comico, sulla mia recentissima esperienza di un parrucchiere cinese del mio paese.
Spiego che, solitamente uso andare da una parrucchiera cinese poco distante da casa mia che, per pochi euro è brava a fare tagli, tinte totali... usa INOA e messe in piega decisamente buone. Oggi però era chiusa per ferie, quindi mi sono diretta da un altro parrucchiere cinese... sperando il risultato fosse buono.
Ho imparato a seguito poi di altre casi sentiti da amiche, oltre appunto, che sulla mia pellaccia oggi... che non sono bravi con Shatush o degradè, proprio NO.
Vi riporto qui sotto quello che mi è successo oggi.
A voi i commenti e/o diteci la vostra.
Ciaooooooo
C.
martedì 12 agosto 2014
lunedì 21 luglio 2014
#BuoneCause: "Un passo per San Luca"
"Quando arrivi a Bologna, qual è la prima cosa che vedi?"
Questa è la domanda che ci accoglie nell'homepage del progetto UN PASSO PER SAN LUCA (www.unpassopersanluca.it) ed è proprio di questa iniziativa che vi parlo oggi... qualcosa che riguarda noi bolognesi, ma non solo :)
Il Santuario della Madonna di San Luca è uno dei monumenti più identificativi di Bologna; per noi bolognesi è il punto di riferimento sulla collina che ci fa capire di essere a casa tornando da un viaggio, il voto che facciamo quando speriamo che qualcosa vada bene (quanti esami superati, e quante salite lungo il Colle della Guardia!), l'orgoglio che proviamo nel possedere il portico più lungo del mondo (3,796 km!).
Ecco perché questo progetto di crowdfunding ci piace così tanto: una raccolta fondi per il restauro del nostro buon vecchio portico.
Sul sito www.unpassopersanluca.it trovate tutti i modi in cui è possibile donare e tutti gli importi per i quali potete avere un piccolo regalo in cambio :)
Ad esempio, se donate 5 €, avete diritto a nientepopodimenoche una video-ricetta a cura di una nonna bolognese! :) l'idea è veramente carina in effetti, contribuite ad una buona causa ed in cambio potete scegliere che ricetta apprendere... in modo multimediale!
Io, invece, ho avuto una RANA! :)
Dopo ArteFiera 2014 in giro per Bologna sono comparsi alcuni esempi di Cracking Art (vedi il sito del gruppo di artisti: www.crackingartgroup.com è molto interessante perché oltre a presentare il gruppo presenta anche il movimento Cracking Art!), dalle rane appese alle finestre di Orea Malià o dell'hotel Novecento, alle lumache nei cortili Hera ecc.
Per l'iniziativa relativa al restauro del portico, le rane hanno prima invaso il centro cittadino (ad esempio la statua di Galvani... ahaha, che burlone queste rane!), poi 500 di loro sono state messe a disposizione dell'iniziativa: con una donazione di 20 € è possibile portarsi a casa una delle rane, del colore che preferite! :)
Eccomi con la mia!
Come si fa per donare? Potete farlo tramite il sito, ovvero www.unpassopersanluca.it, oppure anche negli uffici di Bologna Welcome, in Piazza Maggiore.
Gli importi che si possono donare tramite il sito sono di 5 € (per aggiudicarsi la video-ricetta), 20 € (per aggiudicarsi la rana), e poi a salire 100 € o 300 € (con una donazione di 300 € si contribuisce al restauro di uno degli affreschi del portico); ovviamente è anche possibile fare un'offerta libera.
Se decidete di effettuare la donazione online e volete la rana, potete presentarvi con la ricevuta del bonifico e ritirarla presso la Galleria Oltredimore (in Via del Porto, 48 A/B a Bologna) oppure sempre presso Bologna Welcome.
Ecco, l'iniziativa è questa :)
Il crowdfunding è sicuramente un metodo efficace per raggiungere grazie alla collettività grandi obiettivi. Io ho donato con piacere per il restauro del portico di San Luca, è un pezzo del mio cuore di bolognese (e anche delle mie gambe, visto quante volte affronto la salita a piedi!)... quindi se voltete/potete, DONATE DONATE DONATE!
Per concludere, vi informo che oggi sono in partenza per Malta! (fuggo da questo orribile tempo autunnale)
Ci vediamo al mio ritorno, ragazze! Un bacione!
E.
Questa è la domanda che ci accoglie nell'homepage del progetto UN PASSO PER SAN LUCA (www.unpassopersanluca.it) ed è proprio di questa iniziativa che vi parlo oggi... qualcosa che riguarda noi bolognesi, ma non solo :)
Il Santuario della Madonna di San Luca è uno dei monumenti più identificativi di Bologna; per noi bolognesi è il punto di riferimento sulla collina che ci fa capire di essere a casa tornando da un viaggio, il voto che facciamo quando speriamo che qualcosa vada bene (quanti esami superati, e quante salite lungo il Colle della Guardia!), l'orgoglio che proviamo nel possedere il portico più lungo del mondo (3,796 km!).
Ecco perché questo progetto di crowdfunding ci piace così tanto: una raccolta fondi per il restauro del nostro buon vecchio portico.
![]() |
| Credits: http://en.wikipedia.org/wiki/Sanctuary_of_the_Madonna_di_San_Luca,_Bologna
|
Ad esempio, se donate 5 €, avete diritto a nientepopodimenoche una video-ricetta a cura di una nonna bolognese! :) l'idea è veramente carina in effetti, contribuite ad una buona causa ed in cambio potete scegliere che ricetta apprendere... in modo multimediale!
Io, invece, ho avuto una RANA! :)
Dopo ArteFiera 2014 in giro per Bologna sono comparsi alcuni esempi di Cracking Art (vedi il sito del gruppo di artisti: www.crackingartgroup.com è molto interessante perché oltre a presentare il gruppo presenta anche il movimento Cracking Art!), dalle rane appese alle finestre di Orea Malià o dell'hotel Novecento, alle lumache nei cortili Hera ecc.
Per l'iniziativa relativa al restauro del portico, le rane hanno prima invaso il centro cittadino (ad esempio la statua di Galvani... ahaha, che burlone queste rane!), poi 500 di loro sono state messe a disposizione dell'iniziativa: con una donazione di 20 € è possibile portarsi a casa una delle rane, del colore che preferite! :)
Eccomi con la mia!
Come si fa per donare? Potete farlo tramite il sito, ovvero www.unpassopersanluca.it, oppure anche negli uffici di Bologna Welcome, in Piazza Maggiore.
Gli importi che si possono donare tramite il sito sono di 5 € (per aggiudicarsi la video-ricetta), 20 € (per aggiudicarsi la rana), e poi a salire 100 € o 300 € (con una donazione di 300 € si contribuisce al restauro di uno degli affreschi del portico); ovviamente è anche possibile fare un'offerta libera.
Se decidete di effettuare la donazione online e volete la rana, potete presentarvi con la ricevuta del bonifico e ritirarla presso la Galleria Oltredimore (in Via del Porto, 48 A/B a Bologna) oppure sempre presso Bologna Welcome.
Ecco, l'iniziativa è questa :)
Il crowdfunding è sicuramente un metodo efficace per raggiungere grazie alla collettività grandi obiettivi. Io ho donato con piacere per il restauro del portico di San Luca, è un pezzo del mio cuore di bolognese (e anche delle mie gambe, visto quante volte affronto la salita a piedi!)... quindi se voltete/potete, DONATE DONATE DONATE!
Per concludere, vi informo che oggi sono in partenza per Malta! (fuggo da questo orribile tempo autunnale)
Ci vediamo al mio ritorno, ragazze! Un bacione!
E.
venerdì 27 giugno 2014
Outfit estivo... totally Zara!
Buongiorno a tutte, ragazze!
Oggi è venerdì, siamo finalmente alle porte del weekend... chissà se il tempo reggerà? Ci siamo stufate di questo ESTUNNO (simpatico termine coniato da un mio amico), vogliamo la vera ESTATE!
E per rimanere in tema d'estate oggi, con questo post, voglio mostrarvi un outfit colorato (GIALLO, strano eh? Nessuno ha capito che mi piace il giallo) e decisamente in sintonia con la stagione.
Un paio di settimane fa la mia mamma si sentiva molto buona XD
Siamo andate in giro per negozi e io ho trovato due capi che ho capito subito sarebbero stati benissimo insieme! E lei ha deciso di farmi un regalino... quanto mi piacciono questi suoi momenti di bontà! :D
E' nato così l'outfit che ho scelto in occasione dell'addio al nubilato della mia amica Silvia, che avevamo organizzato per sabato scorso... eccolo qui:
E' un outfit tutto di Zara (che ovviamente non delude mai, ma secondo me in questo momento ha un sacco di cose particolarmente carine), appena ho addocchiato t-shirt e pantaloncini ho subito capito che insieme sarebbero stati PERFETTI!
Ditemi voi... ho avuto ragione? :)
Eccoli nel dettaglio:
La t-shirt di pizzo, traforata, ha un disegno più o meno floreale e un'apertura a goccia sulla schiena (che dalla foto si vede, anche se non benissimo) chiusa con un bottoncino.
E' abbastanza corta, per questo secondo me è perfetta abbinata a dei pantaloni o pantaloncini a vita alta, come questi gialli.
Sono a gamba larga, appena li ho visti sembravano quasi una gonna... sono veramente carini! Poi si sa che io ho un debole per il colore giallo! :D
Costi: t-shirt 39,95 € - shorts 27,95 € (non economicissimi eh... ma tanto pagava la mamma!)
Ecco altre due foto dal sito di Zara dove potete vedere meglio i dettagli della t-shirt e la struttura degli shorts:
Cosa ne pensate?
Inoltre, se volete rendere il look ancora più estivo e vivace, potreste abbinare una collana tipo Shorouk, quelle super colorate che vanno tanto adesso, per intenderci.
Date un'occhiata:
Io trovo che ci stia proprio bene!
E poi, ecco qui una piccola "chicca" :D un ulteriore mini-abbinamento che ho voluto fare io, con un paio di orecchini praticamente perfetti per questo outfit: LIMONI!
Bè, io sono andata all'addio al nubilato, ma non trovate che un look come questo sia veramente adatto alle vostre serate estive? Aperitivi, passeggiate sul lungomare, serate con le amiche... non so se si è capito, ma io di questo outfit total Zara mi sono proprio innamorata! :D eccolo in sintesi:
E voi? Avete già in mente qualche mise estiva da portarvi in vacanza? Oppure avete programmato una sessione di shopping prima di partire? (tra poco iniziano i saldi, no?)
Fatemi sapere cosa ne pensate del mio outfit :D
Un bacione e buon weekend!
E.
Oggi è venerdì, siamo finalmente alle porte del weekend... chissà se il tempo reggerà? Ci siamo stufate di questo ESTUNNO (simpatico termine coniato da un mio amico), vogliamo la vera ESTATE!
E per rimanere in tema d'estate oggi, con questo post, voglio mostrarvi un outfit colorato (GIALLO, strano eh? Nessuno ha capito che mi piace il giallo) e decisamente in sintonia con la stagione.
Un paio di settimane fa la mia mamma si sentiva molto buona XD
Siamo andate in giro per negozi e io ho trovato due capi che ho capito subito sarebbero stati benissimo insieme! E lei ha deciso di farmi un regalino... quanto mi piacciono questi suoi momenti di bontà! :D
E' nato così l'outfit che ho scelto in occasione dell'addio al nubilato della mia amica Silvia, che avevamo organizzato per sabato scorso... eccolo qui:
Ditemi voi... ho avuto ragione? :)
Eccoli nel dettaglio:
La t-shirt di pizzo, traforata, ha un disegno più o meno floreale e un'apertura a goccia sulla schiena (che dalla foto si vede, anche se non benissimo) chiusa con un bottoncino.
E' abbastanza corta, per questo secondo me è perfetta abbinata a dei pantaloni o pantaloncini a vita alta, come questi gialli.
Sono a gamba larga, appena li ho visti sembravano quasi una gonna... sono veramente carini! Poi si sa che io ho un debole per il colore giallo! :D
Costi: t-shirt 39,95 € - shorts 27,95 € (non economicissimi eh... ma tanto pagava la mamma!)
Ecco altre due foto dal sito di Zara dove potete vedere meglio i dettagli della t-shirt e la struttura degli shorts:
Inoltre, se volete rendere il look ancora più estivo e vivace, potreste abbinare una collana tipo Shorouk, quelle super colorate che vanno tanto adesso, per intenderci.
Date un'occhiata:
Io trovo che ci stia proprio bene!
E poi, ecco qui una piccola "chicca" :D un ulteriore mini-abbinamento che ho voluto fare io, con un paio di orecchini praticamente perfetti per questo outfit: LIMONI!
E voi? Avete già in mente qualche mise estiva da portarvi in vacanza? Oppure avete programmato una sessione di shopping prima di partire? (tra poco iniziano i saldi, no?)
Fatemi sapere cosa ne pensate del mio outfit :D
Un bacione e buon weekend!
E.
mercoledì 25 giugno 2014
E comunque: tu mi piaci, tu no!
Buona sera bellissime!!
Scusate anche per la MIA assenza (Carlotta) ma anche per me sono stati mesi campali.... CI SIAMO!
Eccomi tornata, eccoci tornate!
Pronte per le vacanze???
Dai dai.... CARICHE!
Intanto vi lascio qui 2 video (sì, parlo sempre troppo quindi ho dovuto dividerli in 2 parti) Su i preferiti e non del momento, cioò che sto testando e non.
Fateci sapere se anche voi condividete qualche parere dato o se avete altro da segnalarci.
PS: vi informo per quanto riguarda i Nail Patch di Kiko che NON vanno tolti spellandoli dalle unghie ma va dato l'acetone... altrimenti le vostre unghie si rovinano!!
A prestissimo!!!
C.
Scusate anche per la MIA assenza (Carlotta) ma anche per me sono stati mesi campali.... CI SIAMO!
Eccomi tornata, eccoci tornate!
Pronte per le vacanze???
Dai dai.... CARICHE!
Intanto vi lascio qui 2 video (sì, parlo sempre troppo quindi ho dovuto dividerli in 2 parti) Su i preferiti e non del momento, cioò che sto testando e non.
Fateci sapere se anche voi condividete qualche parere dato o se avete altro da segnalarci.
PS: vi informo per quanto riguarda i Nail Patch di Kiko che NON vanno tolti spellandoli dalle unghie ma va dato l'acetone... altrimenti le vostre unghie si rovinano!!
A prestissimo!!!
C.
lunedì 16 giugno 2014
MILEY CYRUS "Bangerz Tour" in Milan: NOI C'ERAVAMO!
Ciao a tutte, ragazze!
Finalmente, dopo un'imperdonabile lunghissima sosta, riapprodo sul blog per fare un po' di chiacchiere con voi :)
Lo so che mi ero già scusata per l'assenza, come vi dicevo ho iniziato il tirocinio in un'agenzia che organizza eventi, in particolare congressi... finalmente ho imboccato la strada a cui da tempo miravo, ma il mio tempo libero si è notevolmente ridotto :D ad ogni modo lo stage riprenderà a settembre e io ho una luuuunga pausa estiva davanti a me! Quindi, eccomi qui! :)
Vi racconto oggi della pazzia che ha portato me e Carlotta al concerto di Miley Cyrus a Milano: l'8 giugno scorso infatti, Miley si è esibita al Mediolanum Forum per l'unica tappa italiana del suo "Bangerz Tour"... E NOI C'ERAVAMO!
Per chiunque di voi si stia chiedendo cosa ci sia saltato in testa per andare a questo concerto, mi sono preparata una giustificazione abbastanza plausibile XD
Miley Cyrus è una star sicuramente controversa, sicuramente trasgressiva, sicuramente... TRASH?, ma meritava di essere vista :D
Si è costruita un personaggio agli antipodi di quello col quale ha esordito (la stellina Disney Hannah Montana) e porta avanti con tenacia la sua nuova veste; ma sa indubbiamente dare spettacolo, e devo dire che è quello che ha dimostrato a Milano... tipo così:
Che dire... lo show (perché di un vero e proprio show si è trattato) è stato scoppiettante e colorato; le costanti del concerto di Miley sono stati uomini travestiti da peluche colorati, coriandoli e palloncini, ballerini che si davano al twerking (da segnalare una nana, che durante l'esibizione di We Can't Stop aveva un costume da spinello... per dire), ma soprattutto i vestiti di scena di Miley, creati dal brand The Blonds, una serie di body paillettati con sgambature "quasi gengivali" che ti fanno domandare quanto estrema sia l'estetista della cantante per farle delle cerette del genere.
Uno show caratterizzato principalmente da eccessi e provocazioni... l'entrata in scena, per rendervi bene l'idea: sul maxi schermo compare una versione enorme della faccia di Miley; si apre la bocca e ne fuoriesce un lunghissimo scivolo-lingua col quale la nostra sobria amica fa il suo ingresso sul palco.
Vado avanti: la riproduzione gonfiabile di 18 metri di Floyd, il suo cane recentemente scomparso, durante la performance di Can't Be Tamed; l'orgia velatamente accennata sul coloratissimo lettone dal quale canta #Getitright; il gigantesco struzzo fluorescente di peluche col quale "duetta" durante FU (che, neanche a dirlo, sta per F*ck You); ma, TOP DEI TOP, il mio momento preferito: Miley a cavallo del mega hot dog volante, vestita con l'immancabile body e un maxi pelliccione giallo... la conclusione del concerto prima del ritorno sul palco per i bis.
Adesso però smetto di fare la moralista: a me il concerto è piaciuto, e anche un bel po'!
Per quanto trash, mi piacciono gli eccessi di Miley: sono divertenti, provocatori, spettacolari, ed è proprio così che è il suo concerto, uno spettacolo, un vero show come solo gli eventi delle star internazionali riescono ad essere.
Inoltre, che la amiate o che la odiate, Miley canta davvero bene e lo fa con una forza e con un'energia che non sono da tutti: due ore filate senza interruzioni, e un pubblico sempre carico... insomma, la ragazza le carte in regola le ha.
Per regalarvi una degna conclusione, vi lascio ad alcune delle foto che sono riuscita a far venire meglio nonostante le luci accecanti e la posizione un po' sfigata (eravamo vicine al palco ma avevamo una visione molto laterale).
Un bacione a tutte e a presto, PROMETTO! :)
E.
Finalmente, dopo un'imperdonabile lunghissima sosta, riapprodo sul blog per fare un po' di chiacchiere con voi :)
Lo so che mi ero già scusata per l'assenza, come vi dicevo ho iniziato il tirocinio in un'agenzia che organizza eventi, in particolare congressi... finalmente ho imboccato la strada a cui da tempo miravo, ma il mio tempo libero si è notevolmente ridotto :D ad ogni modo lo stage riprenderà a settembre e io ho una luuuunga pausa estiva davanti a me! Quindi, eccomi qui! :)
Vi racconto oggi della pazzia che ha portato me e Carlotta al concerto di Miley Cyrus a Milano: l'8 giugno scorso infatti, Miley si è esibita al Mediolanum Forum per l'unica tappa italiana del suo "Bangerz Tour"... E NOI C'ERAVAMO!
Miley Cyrus è una star sicuramente controversa, sicuramente trasgressiva, sicuramente... TRASH?, ma meritava di essere vista :D
Si è costruita un personaggio agli antipodi di quello col quale ha esordito (la stellina Disney Hannah Montana) e porta avanti con tenacia la sua nuova veste; ma sa indubbiamente dare spettacolo, e devo dire che è quello che ha dimostrato a Milano... tipo così:
Che dire... lo show (perché di un vero e proprio show si è trattato) è stato scoppiettante e colorato; le costanti del concerto di Miley sono stati uomini travestiti da peluche colorati, coriandoli e palloncini, ballerini che si davano al twerking (da segnalare una nana, che durante l'esibizione di We Can't Stop aveva un costume da spinello... per dire), ma soprattutto i vestiti di scena di Miley, creati dal brand The Blonds, una serie di body paillettati con sgambature "quasi gengivali" che ti fanno domandare quanto estrema sia l'estetista della cantante per farle delle cerette del genere.
Vado avanti: la riproduzione gonfiabile di 18 metri di Floyd, il suo cane recentemente scomparso, durante la performance di Can't Be Tamed; l'orgia velatamente accennata sul coloratissimo lettone dal quale canta #Getitright; il gigantesco struzzo fluorescente di peluche col quale "duetta" durante FU (che, neanche a dirlo, sta per F*ck You); ma, TOP DEI TOP, il mio momento preferito: Miley a cavallo del mega hot dog volante, vestita con l'immancabile body e un maxi pelliccione giallo... la conclusione del concerto prima del ritorno sul palco per i bis.
Adesso però smetto di fare la moralista: a me il concerto è piaciuto, e anche un bel po'!
Per quanto trash, mi piacciono gli eccessi di Miley: sono divertenti, provocatori, spettacolari, ed è proprio così che è il suo concerto, uno spettacolo, un vero show come solo gli eventi delle star internazionali riescono ad essere.
Inoltre, che la amiate o che la odiate, Miley canta davvero bene e lo fa con una forza e con un'energia che non sono da tutti: due ore filate senza interruzioni, e un pubblico sempre carico... insomma, la ragazza le carte in regola le ha.
Per regalarvi una degna conclusione, vi lascio ad alcune delle foto che sono riuscita a far venire meglio nonostante le luci accecanti e la posizione un po' sfigata (eravamo vicine al palco ma avevamo una visione molto laterale).
E.
venerdì 18 aprile 2014
SEACRET: il Mar Morto fa bene alla pelle!
Buongiorno,
care ragazze!
Il tempo è poco e io faccio un breve post su questa straordinaria scoperta: SCRUB E BODY BUTTER AI SALI MINERALI DEL MAR MORTO, di SEACRET…
Premessa: non è un prodotto economico.
Una volta
che siete uscite dalla doccia e vi siete asciugate placidamente nel vostro
morbido accappatoio, tocca al secondo prodotto: il BODY BUTTER! Semplicemente
favoloso, morbido, dalla profumazione delicata, e unito allo scrub lascia una
pelle veramente morbida, oserei dire vellutata! :)
I due prodotti abbinati insieme sono davvero una coccola :)
Sì è vero, appartengono ad una fascia di prezzo abbastanza alta, però sono ottimi… lo dico sempre io, la differenza tra un prodotto “commerciale” da supermercato e un prodotto professionale si sente… la nostra pelle la sente!
E una spesa più sostanziosa, UNA VOLTA OGNI TANTO, ce la possiamo concedere!
E.
Vi chiedo
davvero scusa per essere meno presente sul blog, ma un po’ alla volta ci
proviamo!
Ho iniziato una nuova avventura, un tirocinio nell’organizzazione eventi (finalmente!), e come se non bastasse aprile per me è un mese davvero pieno tra compleanni, feste di laurea e addii al nubilato!
Ho iniziato una nuova avventura, un tirocinio nell’organizzazione eventi (finalmente!), e come se non bastasse aprile per me è un mese davvero pieno tra compleanni, feste di laurea e addii al nubilato!
Ma quel che conta... è che sono qui! :)
Il tempo è poco e io faccio un breve post su questa straordinaria scoperta: SCRUB E BODY BUTTER AI SALI MINERALI DEL MAR MORTO, di SEACRET…
Premessa: non è un prodotto economico.
Io e mia
mamma l’abbiamo comprato perché c’era una promozione in cui, per far conoscere
il prodotto, vendevano due confezioni al prezzo di una sola (ogni confezione
contiene scrub + burro): non ricordo il prezzo preciso perché ve ne sto
parlando ora ma l’acquisto risale a parecchi mesi fa, comunque si aggirava
intorno al centinaio d’euro -_-
Diciamo
che, per quanto trovi il prodotto eccezionale, né io né mia mamma saremmo
disposte a spendere tale cifra abitualmente XD quindi abbiamo approfittato
della promozione per provare il prodotto, che quando il ragazzo allo stand ci
ha fatto testare ci era piaciuto molto, ma quando finirà non credo lo ricompreremo
a meno che in futuro non cali il prezzo!
Il primo
prodotto è lo SCRUB all’olio e ai sali del Mar Morto: sotto la doccia, o con la
pelle comunque umida, si passa su tutto il corpo anche senza il guanto;
essendoci anche l’olio lascia la pelle unta, ma quando con l’acqua rimuovete i
sali va via anche l’unto e la pelle è già più morbida.
I due prodotti abbinati insieme sono davvero una coccola :)
Sì è vero, appartengono ad una fascia di prezzo abbastanza alta, però sono ottimi… lo dico sempre io, la differenza tra un prodotto “commerciale” da supermercato e un prodotto professionale si sente… la nostra pelle la sente!
E una spesa più sostanziosa, UNA VOLTA OGNI TANTO, ce la possiamo concedere!
Ragazze,
spero di tornare presto su questi schermi… con uno stacco temporale meno ampio!
Intanto vi faccio TANTISSIMI AUGURI
DI BUONA PASQUA!!!
Mangiate tanta cioccolata! :)
E.
venerdì 4 aprile 2014
Devid Label... e stai al passo!
Siore e Siori
RIECCOCI!
Dopo qualche momento di assenza torniamo in grande stile parlandovi di un negozio che ha attirato la nostra attenzione.
Era già presente in forma "ridotta" sin dall'apertura del Centro ma negli anni si è evoluto e ora occupa uno spazio vetrine decisamente più ampio.
Ringrazio Davide e Stefania, simpaticissimi, per la disponibilità con cui mi hanno fatto curiosare e scattare qualche foto degli interni e della nuova collezione.
Un negozio da tenere sicuramente a mente per le ampie scelte stilistiche e di oggettistica, attuali e al passo con i tempi.
Se poi avete un delizioso pupetto è presente anche un ala del negozio dedicata all'abbigliamento infantile, con capi alla moda ma in miniatura... troppo, troppo carini!
Oltre al grande assortimento di vestiti (ragazzi vi giuro, mi sarei portata a casa tutto) salta subito all'occhio il bellissimo arredamento degli interni, originale e per certi versi vintage; Una macchina da cucire vecchio stile, un frigorifero molto "anni '60"... addirittura è presente un'imbarcazione che fa da bancone per l'esposizione di gadget/occhiali, fenomenale!
Ottime iniziative poi... lo Store di tanto in tanto ospita eventi cool, come è successo in
febbraio per una mostra d'arte che ha riscosso parecchio successo... e sul loro link di Facebook potrete trovare more & more info oltre ad aggiornamenti frequenti sulle collezioni:
Se vi capita quindi, vi consiglio caldamente di farci un giro ma attenzione al portafoglio perchè qui i $.... VOLANO e volano con PIACERE!!
A presto
C.
RIECCOCI!
Dopo qualche momento di assenza torniamo in grande stile parlandovi di un negozio che ha attirato la nostra attenzione.
Devid Label
ed è alle Piazze (Centro commerciale a Castel Maggiore).
Era già presente in forma "ridotta" sin dall'apertura del Centro ma negli anni si è evoluto e ora occupa uno spazio vetrine decisamente più ampio.
Ringrazio Davide e Stefania, simpaticissimi, per la disponibilità con cui mi hanno fatto curiosare e scattare qualche foto degli interni e della nuova collezione.
Un negozio da tenere sicuramente a mente per le ampie scelte stilistiche e di oggettistica, attuali e al passo con i tempi.
Se poi avete un delizioso pupetto è presente anche un ala del negozio dedicata all'abbigliamento infantile, con capi alla moda ma in miniatura... troppo, troppo carini!
| Per essere alla moda fin dai primi passi |
| Grucce mignon per vestiti di bimbi |
| Gli esterni |
Oltre al grande assortimento di vestiti (ragazzi vi giuro, mi sarei portata a casa tutto) salta subito all'occhio il bellissimo arredamento degli interni, originale e per certi versi vintage; Una macchina da cucire vecchio stile, un frigorifero molto "anni '60"... addirittura è presente un'imbarcazione che fa da bancone per l'esposizione di gadget/occhiali, fenomenale!
| La nuova collezione spring summer 2014 Saraghina Eyewear |
| La nuova collezione spring summer 2014 Saraghina Eyewear |
Ottime iniziative poi... lo Store di tanto in tanto ospita eventi cool, come è successo in
febbraio per una mostra d'arte che ha riscosso parecchio successo... e sul loro link di Facebook potrete trovare more & more info oltre ad aggiornamenti frequenti sulle collezioni:
Se vi capita quindi, vi consiglio caldamente di farci un giro ma attenzione al portafoglio perchè qui i $.... VOLANO e volano con PIACERE!!
A presto
C.
Iscriviti a:
Post (Atom)
















